it.sport.calcio.milan

cessione di Andre Silva

mt_iceman

17/05/2018 12:10:43

Io personalmente lo terrei. Ma se proprio vogliono disfarmene aspettino
almeno post mondiale che se va bene si tira su il cartellino, se fa male
cambia 0

8 Risposte

balobalog

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 14:10:45 UTC+2, mt_iceman ha scritto:
> Io personalmente lo terrei. Ma se proprio vogliono disfarmene aspettino
> almeno post mondiale che se va bene si tira su il cartellino, se fa male
> cambia 0

C'ho creduto e sperato fino a poco tempo fa, troppo elegante per essere una pippa e probabilmente non lo è.
Se però grazie alla sua cessione potremmo prendere un attaccante migliore e già pronto per essere il titolare allora accetterò, con disinvoltura, la sua cessione.
Sul fatto di venderlo prima o dopo il mondiale non saprei dire, quando ci sono i mondiali è vero che il mercato è sempre un po' strano ed in parte con valori falsati.
Dubito comunque che possa fare un mondiale tale da far lievitare di chissà quanto il suo prezzo.

Jorge Luis

mt_iceman ha scritto il Thursday alle 17/05/2018:

> Io personalmente lo terrei. Ma se proprio vogliono disfarmene aspettino
> almeno post mondiale che se va bene si tira su il cartellino, se fa male
> cambia 0

sig. cairo, è lei?

quello che sappiamo noi lo sa anche l'acquirente.

si tratta di quanta propensione al rischio si ha (da entrambe le
parti): se per il milan è fondamentale venderlo, meglio farlo subito
facendosi pagare anche parte della possibile valorizzazione al
mondiale: "se lo vuoi subito sono 35 milioni (esempio), dopo il
mondiale vedremo che offerte ci saranno..."
però devi anche mettere nel conto che le cose possano andare
diversamente.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Tokiko

mt_iceman ha pensato forte :
> Io personalmente lo terrei. Ma se proprio vogliono disfarmene aspettino
> almeno post mondiale che se va bene si tira su il cartellino, se fa male
> cambia 0

Se son vere le notizie che si leggono, andrebbe ai wolves, una società
il cui mercato è controllato da Mendes. Fuori da quel giro lì dubito
che valga più della metà di quanto è stato pagato allo stato attuale
delle cose. Anche io comunque aspetterei il mondiale, ma sarebbe in
pratica una cessione guidata dall'agente.

comproorococcaglio

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 14:32:47 UTC+2, Tokiko ha scritto:
> [...]
> delle cose. Anche io comunque aspetterei il mondiale, ma sarebbe in
> pratica una cessione guidata dall'agente.

esatto, solo in un club controllato da mendes può finire a quelle cifre

?_Andrea_?

quoto tutto.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Ataru

Il 17/05/2018, mt_iceman ha detto :
> Io personalmente lo terrei. Ma se proprio vogliono disfarmene aspettino
> almeno post mondiale che se va bene si tira su il cartellino, se fa male
> cambia 0

penso che intendano fare così
e credo poco al prestito, sia per lui che per chi dovesse tenerlo in
prestito

--
Umin

Ataru

parappa ha detto questo giovedì :

vedi joao mario

--
Umin

Robotix

Dopo dura riflessione, mt_iceman ha scritto :

> Io personalmente lo terrei. Ma se proprio vogliono disfarmene aspettino
> almeno post mondiale che se va bene si tira su il cartellino, se fa male
> cambia 0

Si ci danno i soldi che che lo abbiamo pagato io lo venderei. Non
parliamo di Salah venduto a 45 dopo aver fatto bene sia a Firenze che a
Roma, parliamo di uno che non ha mostrato nulla in un anno intero,
nemmeno un lampo di classe se non in estate contro squadre infime dei
preliminare di EL con le gambe imballate.

E noi non abbiamo ancora un attaccante titolare. NOn siamo la gobba che
si permette di comprare Bernardeschi a 40 mln in un reparto
affollatissimo e ampiamente coperto. Prima dobbiamo trovare il titolare
dell'attacco, poi gli affianchieremo le promesse, ma non per quelle
cifre, non noi che dobbiamo far quadrare i bilanci.

--
Era una notte buia e tempestosa...