it.sport.calcio.milan

OT . Totopremirer: in pole Emilio Carelli

Daniele

17/05/2018 11:17:02

Siamo su Scherzi a parte, anzi porca troia è tutto verooo

--
Daniele

7 Risposte

gaelvis

On 17.05.2018 13:17:02 +02:00, Daniele wrote:
> Emilio Carelli

ROTFL

JoJo

Daniele ci ha detto :
> Siamo su Scherzi a parte, anzi porca troia è tutto verooo

avete votato questi incapaci, ecco il risultato.
Sempre più dell'idea che il diritto di voto a tutti è una sciagura

K3SS13

On 17.05.2018 13:31:39 +02:00, JoJo wrote:
> avete votato questi incapaci, ecco il risultato.
> Sempre più dell'idea che il diritto di voto a tutti è una sciagura

Premettendo che sul diritto di voto a tutti posso essere d'accordo con
te....chi si poteva votare per evitare tutto questo ?

--
Ero Eddie

Rib

On 17.05.2018 13:17:02 +02:00, Daniele wrote:
> Siamo su Scherzi a parte, anzi porca troia è tutto verooo

Non è che, al momento giusto, poi non escono altre foto?

https://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_11/carelli_vittima_99aac6da-16d7-11df-a022-00144f02...

Carelli vittima dei foto-ricatti
«Ho pagato, non lo rifarei»
Il direttore di Sky Tg24: «Erano scatti innocenti, ma con didascalie
false. Volevano colpire il mio telegiornale»

ROMA - Ã? il primo personaggio pubblico che ammette di aver comprato
fotografie che lo riguardano per ritirarle dalla circolazione, anche se lo
sfondo della storia - come si capirà - ha pochissimo a che fare col
gossip. Emilio Carelli (58 anni, da 6 e mezzo direttore di Sky Tg24, due
figli gemelli di un anno) racconta senza tradire emozioni: «Mi hanno
chiamato un paio di amici direttori di periodici e mi hanno detto che
giravano alcune mie fotografie. Guarda, noi non le pubblichiamo. Se vuoi
recuperarle, puoi comprarle». Foto compromettenti, Carelli? «Avevo notato
un paio di paparazzi, poco tempo prima, mentre uscivo dal ristorante "Il
bolognese" e da un altro vicino via Veneto. Se avessi voluto nascondere
qualcosa, certo non sarei andato in due luoghi così pubblici. Mi trovavo
con persone amiche, che frequentano abitualmente la mia casa, e sono state
invitate al compleanno dei miei figli».

E allora, perché preoccuparsi tanto? «Per due motivi. Il primo me lo
dettero i miei amici direttori che mi parlarono delle didascalie che
"confezionavano" il servizio insinuando situazioni false. Si sa, come
funzionano certe cose. Basta un uso maestro di un teleobiettivo che
ravvicina le figure, cancella la distanza, lasciando invece spazio a
illazioni sentimentali inventate di sana pianta. La seconda ragione era
legata alla testata. Colpendo me, ho pensato, avrebbero colpito anche
lâ??immagine del Tg». Di lì la decisione di pagare per riavere quegli
scatti. Quanto? «Poche migliaia di euro. Ne ho ovviamente parlato con la
mia compagna, la collega Silvia Mazzucco. Ho preferito chiuderla lì». Lo
rifarebbe? «No, non credo. Perché poi ho capito molte cose. Lâ??assedio non
è finito, è andato avanti fino a dicembre. Sempre fotografi intorno.
Oppure falsi turisti "capitati" sotto casa che si mettono a scattare.
Movimenti sospetti. Non erano semplici paparazzi».

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Thursday, May 17, 2018 at 1:17:04 PM UTC+2, Daniele wrote:
> Siamo su Scherzi a parte, anzi porca troia è tutto verooo

beh, da quel partito di idioti sarà dura tirar fuori un nome accettabile

(herzoa)

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 13:17:04 UTC+2, Daniele ha scritto:
> Siamo su Scherzi a parte, anzi porca troia è tutto verooo
>

> --
> Daniele

A questo punto perché non scegliere Jacobelli

Luther Loide Blissett

Il giorno 17/05/2018 alle ore 14:53:11 "Rib"
<madonna@chesilenziocèstasera.com> ha scritto:

> [...]
>ravvicina le figure, cancella la distanza, lasciando invece spazio a
>illazioni sentimentali inventate di sana pianta.
Se lo dice lui che ho scoperto ora esistere ed essere giornalista ...

>Colpendo me, ho pensato, avrebbero colpito anche
>l?immagine del Tg». Di lì la decisione di pagare
Ah beh, l'ha fatto per proteggere la sua azienda, encomiabile