Nessuno

ospite

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 13:12:58 UTC+2, Nessuno ha scritto:
> http://www.ultimouomo.com/chi-e-nath...

il nuovo esayas

Ataru

Sembra che Nessuno abbia detto :
> http://www.ultimouomo.com/chi-e-nath...

letto stamani
fantastico

--
Umin

massimo.bertino

Questo conferma quello che ho sempre sostenuto. Non esistono giocatori brasiliani forti che hanno i baffi

Boioz

On 17.05.2018 15:39:33 +02:00, Massituo wrote:
> Questo conferma quello che ho sempre sostenuto. Non esistono giocatori
> brasiliani forti che hanno i baffi

Rivelino e Didi ringraziano sentitamente ...

massimo.bertino

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 15:42:35 UTC+2, Boioz ha scritto:

> Rivelino e Didi ringraziano sentitamente ...

Epoca moderna ovviamente. Arrivare fino a loro per confutare questa verità incontestabile la rafforza solamente!!!

Robotix

Nel suo scritto precedente, Massituo ha sostenuto :

> Epoca moderna ovviamente. Arrivare fino a loro per confutare questa verità
> incontestabile la rafforza solamente!!!

Cerezo, Socrates, quello del Torino.

--
Era una notte buia e tempestosa...

Jorge Luis

Peo Pericoli ha scritto il Thursday alle 17/05/2018:

> Cerezo, Socrates, quello del Torino.

http://tinyurl.co...

;-)

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Robotix

Jorge Luis scriveva il 17/05/2018 :

> http://tinyurl.co...

> ;-)

V per Vendetta!

--

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 16:14:28 UTC+2, Peo Pericoli ha scritto:

> Cerezo, Socrates, quello del Torino.
>
> --
> Era una notte buia e tempestosa...

Pensa senza baffi cosa avrebbero potuto fare!

Matteo Rey

V per Vampeta!