it.sport.calcio.milan

La maledizione del numero 9

GP

17/05/2018 09:15:07

https://goo...

Pippomio: après toi le déluge!

34 Risposte

gaelvis

On 17.05.2018 11:15:07 +02:00, Gabriel Pontello wrote:
> https://goo...
>

> Pippomio: après toi le déluge!

LOL per Silva che è l'unico in doppia cifra (coi preliminari di EL però)

Vediamo, vediamo, magari fa un paio di gol nei gironi del Mondiale e
Mendes lo gira in Inghilterra

El Diablo [GCP]

giovedì 17/05/2018 11:15:07 Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
scritto ():
> https://goo...
>

> Pippomio: après toi le déluge!

Che tristezza :(
Secondo me molto è dipeso e in parte dipende anche ora dal gioco
prodotto dal nostro centrocampo e dalle ali.
So che non c'è controprova ma temo che anche con Pippo le cose non
sarebbero andate molto meglio.

Robotix

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha usato la sua tastiera per scrivere
:
> https://goo...

> Pippomio: après toi le déluge!

Vabbè ma Pato aveva il 7.

Se ci metti tutti gli attaccanti allora i 18+13 di Bacca vanno presi in
considerazione.

--
\ /
O o

GP

Il bulletto del quartierino El Diablo (el.diablo.gcp@gmail.com) ha
detto:

> temo che anche con Pippo le cose non sarebbero
> andate molto meglio.

Pippomio, l'occasione, la tirava fuori anche dalle rimesse laterali.
Pippomio <3<3<3
Come sono contento che non ci alleni più. Sono tornato ad amarlo
incondizionatamente.

GP

Il bulletto del quartierino gaelvis (bandana@adieu.tv) ha detto:

> LOL per Silva che è l'unico in doppia cifra (coi preliminari di EL però)

Sì, esatto, altrimenti saremmo a livelli Lapadula. Cazzo.

Jorge Luis

Peo Pericoli ha scritto il Thursday alle 17/05/2018:

> Vabbè ma Pato aveva il 7.
>
> Se ci metti tutti gli attaccanti allora i 18+13 di Bacca vanno presi in
> considerazione.

beh, se avessimo avuto solo i gol segnati dal numero 9, saremmo
retrocessi 7 anni consecutivamente

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

GP

Il bulletto del quartierino Peo Pericoli (Nonsa@nonrisponde.it) ha
detto:

> Vabbè ma Pato aveva il 7.
> Se ci metti tutti gli attaccanti allora i 18+13 di Bacca vanno presi in
> considerazione.

PATO - Tutto è iniziato nel 2012 col cambio di maglia di Alexandre
Pato, passato dal 7 al 9 per una sfortunata era durata dal 20 ottobre
al 21 novembre. Centotrentaquattro minuti in Champions League con due
gol a referto e scampoli di partita con Palermo, Lazio, Fiorentina e
Genoa in Serie A senza nemmeno un'esultanza - e un rigore alle stelle -
prima di approdare al Corinthians.

https://www.fantagazzetta.com/blogs/30_10_2017/da-pato-ad-andre-silva-milan-la-maledizione-del-numer...

Robotix

Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :

> https://www.fantagazzetta.com/blogs/30_10_2017/da-pato-ad-andre-silva-milan-la-maledizione-del-numer...

Pensa che manco mi ricordavo avesse preso il 9 :(

--
\ /
O o

balobalog

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 11:15:10 UTC+2, Gabriel Pontello ha scritto:
> https://goo...
>

> Pippomio: après toi le déluge!

Comunque questa foto invece rende ben chiara l'idea di come non abbia senso parlare di maledizione, che giocatori ridicoli abbiamo avuto a disonorare il numero più bello del calcio :(

Jorge Luis

parappa ha scritto il Thursday alle 17/05/2018:

> Comunque questa foto invece rende ben chiara l'idea di come non abbia senso
> parlare di maledizione, che giocatori ridicoli abbiamo avuto a disonorare il
> numero più bello del calcio :(

paradossalmente l'unico giocatori di livello, che assolutamente non si
può definire ridicolo, è stato forse il più insignificante in maglia
rossonera (torres, ovviamente).

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra