it.sport.calcio.milan

Netiquette a senso unico

Fabio [Area 6+2.1]

17/05/2018 08:24:17

Pensiero del mattino:

cosa dice la netiquette sui chat-thread OT?

16 Risposte

GP

Il bulletto del quartierino Fabio [aLea 6+2.1]
(fabio_area621@hotmail.it) ha detto:

> Pensiero del mattino:
> cosa dice la netiquette sui chat-thread OT?

Dice che hai rotto il cazzo a tutti, a prescindere dall'OT, IT o quel
che è. Tu e il tuo flooding idiota.

lyvyo

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha pensato forte :

Duro ma giusto.
Fra l'altro riporta notizie bislacche.

A un passo dal plonk, il Fabio

--
lyvyo

Tokiko

Fabio [aLea 6+2.1] scriveva il 17/mag/2018 :
> cosa dice la netiquette sui chat-thread OT?

Fossero questi i problemi di netiquette su questo gruppo...

gaelvis

On 17.05.2018 10:37:29 +02:00, Tokiko wrote:
> Fossero questi i problemi di netiquette su questo gruppo...

fazzoletto?
Frignatina?

Robotix

Nel suo scritto precedente, lyvyo ha sostenuto :

> A un passo dal plonk, il Fabio

Plonkare uno che posta tutti i giorni argomenti OT è come darsi un
calcio nelle palle, ogni volta che qualcuno gli risponde ti compare un
ramo nuovo incasinando qualunque newsreader.

Considerando le abitudini di Area consiglierei di evitare semplicemente
i suoi thread se non ti interessano. Poi come sempre si stancherà.

--
\ /
O o

gaelvis

On 17.05.2018 11:20:52 +02:00, Peo Pericoli wrote:
> Plonkare uno che posta tutti i giorni argomenti OT è come darsi un
> calcio nelle palle, ogni volta che qualcuno gli risponde ti compare un
> ramo nuovo incasinando qualunque newsreader.

ma non fcku.it

:)

Robotix

gaelvis scriveva il 17/05/2018 :

> ma non fcku.it

> :)

Allora se si ripresenta il demente gobbo con i puntini mi toccherà
trasferirmi la definitivamente. Con mesnews se potesso splonkarlo lo
farei immediatamente, è che non ho capito come fare.

--
\ /
O o

gaelvis

On 17.05.2018 11:24:16 +02:00, Peo Pericoli wrote:
> Allora se si ripresenta il demente gobbo con i puntini mi toccherà
> trasferirmi la definitivamente. Con mesnews se potesso splonkarlo lo
> farei immediatamente, è che non ho capito come fare.

fcku ti permette di plonkare l'utente e addirittura se vuoi tutte le
risposte a lui, quindi volendo un bell'ADIEU totale

a me diverte leggere le vostre risposte quindi ho plonkato solo lui

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Peo Pericoli ha spiegato il 5/17/2018 :

> Plonkare uno che posta tutti i giorni argomenti OT è come darsi un calcio
> nelle palle, ogni volta che qualcuno gli risponde ti compare un ramo nuovo
> incasinando qualunque newsreader.

Vero.
In fatto, pero', e' che oltre a postare compulsivamente, scrive una
marea di stronzate esagerate, come quando cerca di scrivere di
fisiologia o di scienze motorie.

A memoria, negli ultimi mesi (da quando e' riapparso, insomma) non
ricordo *UN SOLO POST* in cui ci sia scritto qualcosa di interessante o
vero.
Plonkarlo mi ha aiutato a ripulire il gruppo, come dice Ga.
Vero che qualcuno lo quota (in genere, per insultarlo, per cui e' anche
divertente), ma non si puo' avere tutto.

--
Se negli header appare "Message-ID:
coglione che mi morpha.

gaelvis

On 17.05.2018 11:27:43 +02:00, Albus Dumbledore wrote:

> Vero che qualcuno lo quota (in genere, per insultarlo, per cui e' anche
> divertente), ma non si puo' avere tutto.

mi sarei perso la risposta di utente sullo stadio a Sesto

LOL