it.sport.calcio.milan

[OT] Griezman

Andrea

17/05/2018 07:38:55

Sempre più convinto che sia lâ??attaccante più forte e decisivo, al momento.

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

24 Risposte

Leovinci

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 09:38:56 UTC+2, Andrea ha scritto:
> Sempre più convinto che sia l’attaccante più forte e decisivo, al momento.

è quello che più mi ricorda Sheva, praticamente identico.

zimmerman

On Thursday, May 17, 2018 at 10:13:27 AM UTC+2, Leovinci wrote:

> è quello che più mi ricorda Sheva, praticamente identico.

Sheva fisicamente era più potente

balobalog

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 09:38:56 UTC+2, Andrea ha scritto:
> Sempre più convinto che sia l’attaccante più forte e decisivo, al momento.

> [...]

Io lo seguivo un po' già quando era alla Real Sociedad perché la famiglia della mia compagna è di San Sebastian ed era già interessantissimo.
Questo gol contro il Lyone me ne fece innamorare:

https://www.youtube.com/watch?v=K...

Tokiko

Nel suo scritto precedente, nico ha sostenuto :
> Sheva fisicamente era più potente

Esatto, però è forte e a 100 mln sarà un affare per chi potrà
permetterselo. Parlano di Barca.

TCO_HawkM

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 10:44:33 UTC+2, Tokiko ha scritto:

> Esatto, però è forte e a 100 mln sarà un affare per chi potrà
> permetterselo. Parlano di Barca.

Hanno pagato 120 milioni per Coutinho, Griezemann a 100 sarebbe un affarone!

Tokiko

LTL scriveva il 17/mag/2018 :
> Hanno pagato 120 milioni per Coutinho, Griezemann a 100 sarebbe un affarone!

c'è la clausola, da luglio. Adesso è a 200.

comproorococcaglio

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 10:55:11 UTC+2, Tokiko ha scritto:
> LTL scriveva il 17/mag/2018 :
>
> c'è la clausola, da luglio. Adesso è a 200.

in spagna dicono che 200 era lo scorso anno e che ora è 100

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Chowz ci ha detto :

> in spagna dicono che 200 era lo scorso anno e che ora è 100

Figata.
Aspettiamo l'anno prossimo, quando scendera' a 50.

--
Se negli header appare "Message-ID:
coglione che mi morpha.

Andrea

Mah, sheva più potente e più forte di testa, Griezman più tecnico e più forte nello stretto.

Non li vedo così simili.

On 10:13 17/05 , Leovinci wrote:

>è quello che più mi ricorda Sheva, praticamente identico.

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

Tokiko

Chowz scriveva il 17/mag/2018 :
> in spagna dicono che 200 era lo scorso anno e che ora è 100

Ieri a sky han detto che adesso è a 200, da luglio a 100.