it.sport.calcio.milan

Il Milan chiede a Fininvest...

6 Risposte

(herzoa)

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 08:49:50 UTC+2, Fabio [aLea 6+2.1] ha scritto:
> http://www.pianetamilan.it/rassegna/sanzioni-uefa-il-milan-pensa-di-bussare-alla-porta-di-fininvest-...

Molto semplice, bisogna vedere se sul contratto di cessione era specificato qualcosa riguardo a sanzioni uefa per il periodo riguardante la vecchia gestione

El Diablo [GCP]

giovedì 17/05/2018 08:57:22 herzoa@libero.it ha scritto (176.46.229.7):

> Molto semplice, bisogna vedere se sul contratto di cessione era specificato
> qualcosa riguardo a sanzioni uefa per il periodo riguardante la vecchia
> gestione

Da quello che è trapelato da sempre, Yonghong si è preso il pacchetto
Milan con debiti e crediti.
Hanno esaminato le carte per mesi e non posso pensare che si sono
accorti di questa situazione un mese dopo averlo preso.
Fossi in loro, mi risparmierei di farmi ridere in faccia da Fininvest.

Tokiko

El Diablo scriveva il 17/mag/2018 :
> [...]
> Hanno esaminato le carte per mesi e non posso pensare che si sono accorti di
> questa situazione un mese dopo averlo preso.

Poi era sufficiente leggere il balanci delle ultime tre annate, non
serviva nulla di più. Deve esserci qualcosa nel contratto altrimenti
rischiano il ridicolo.

Robotix

El Diablo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> questa situazione un mese dopo averlo preso.
> Fossi in loro, mi risparmierei di farmi ridere in faccia da Fininvest.

Ho ceduto una società in Sardegna qualche mese fa, si sono fatti
giustasmente rilasciare una fidejussione a garanzia di eventuali
accertamenti fiscali e contributivi o anche semplici debiti che non
fossero già stati fatturati ma di competenza della precedente gestione.

Mi pare strano che i legali di Li non si siano procurati delle
opportune garanzie.

--
\ /
O o

El Diablo [GCP]

giovedì 17/05/2018 11:30:33 Peo Pericoli ha scritto ():
> [...]
> contributivi o anche semplici debiti che non fossero già stati fatturati ma
> di competenza della precedente gestione.

Tutto è nel contratto e se non è specificato nel contratto, è nel
Codice Civile.

> Mi pare strano che i legali di Li non si siano procurati delle opportune
> garanzie.

Sarebbe altrettanto strano che i legali di Fininvest non si siano
parati il culo sulle sanzioni che si sapeva ci sarebbero state.
Btw cosa vuoi che siano una ventina di milioni per il nostro Yonghong?

Robotix

El Diablo ha detto questo giovedì :

> Sarebbe altrettanto strano che i legali di Fininvest non si siano parati il
> culo sulle sanzioni che si sapeva ci sarebbero state.
> Btw cosa vuoi che siano una ventina di milioni per il nostro Yonghong?

Gli basta trovare una venuzza di Litio nelle sue misteriose miniere.

--
\ /
O o