it.sport.calcio.milan

rami ed ocampos nella finale di stasera

Kratos

16/05/2018 13:08:43

andava detto.
14 Risposte

massimo.bertino

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 15:08:45 UTC+2, Nemesi ha scritto:
> andava detto.

Rami era già ai tempi un grandissimo difensore secondo me. Personalmente non l'avrei (s)venduto.
Ocampos l'avevo totalmente rimosso

Nessuno

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 15:11:32 UTC+2, Massituo ha scritto:

> Rami era già ai tempi un grandissimo difensore secondo me.

riguardati come fa ridicolizzato da..... Bertolacci

https://www.youtube.com/watch?v=W...

Kratos

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 15:11:32 UTC+2, Massituo ha scritto:

> Rami era già ai tempi un grandissimo difensore secondo me. Personalmente non l'avrei (s)venduto.

grandissimo no, ma sicuramente abbiamo avuto centrali ben peggiori all'epoca.

> Ocampos l'avevo totalmente rimosso

e come biasimarti.
era in prestito comunque.

Tokiko

Nemesi scriveva il 16/mag/2018 :
> andava detto.

Lol son dovuto andare a cercarlo su Google, Ocampos l'avevo
completamente rimosso, buio totale.

Kratos

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 15:19:55 UTC+2, Tokiko ha scritto:
> Nemesi scriveva il 16/mag/2018 :
>
> Lol son dovuto andare a cercarlo su Google, Ocampos l'avevo
> completamente rimosso, buio totale.

eppure ha giocatofl con noi solo nella passata stagione.

Nessuno

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 15:19:55 UTC+2, Tokiko ha scritto:
> Nemesi scriveva il 16/mag/2018 :
>
> Lol son dovuto andare a cercarlo su Google, Ocampos l'avevo
> completamente rimosso, buio totale.

e pensa che nel girone di ritorno avevamo tre prestiti secchi che giocavano regolarmente: Deulofeu, Pasalic, Ocampos.

Tokiko

Nessuno ha detto questo mercoledì :
> e pensa che nel girone di ritorno avevamo tre prestiti secchi che giocavano
> regolarmente: Deulofeu, Pasalic, Ocampos.

Io il primo lo rivorrei fin da domani, lui sulla fascia e il turco da
mezzala. E anche il secondo, da ricambio...

Tokiko

Il 16/mag/2018, Nemesi ha detto :
> eppure ha giocatofl con noi solo nella passata stagione.

Rivedendo la sua faccia ho fatto il collegamento. Bel giocatorino, solo
vagamente inconsistente da noi. lol

massimo.bertino

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 15:13:47 UTC+2, Nessuno ha scritto:

> riguardati come fa ridicolizzato da..... Bertolacci
>
> https://www.youtube.com/watch?v=W...

se ci parametriamo su video singoli di youtube finische che pure baresi era na sega...cmq forte quel bertolacci, lo vedrei bene al milan!

El Diablo [GCP]

Nel suo scritto precedente, Nemesi ha sostenuto :

> grandissimo no, ma sicuramente abbiamo avuto centrali ben peggiori all'epoca.

Non è che fosse peggio di Gustavo Gomez.