it.sport.calcio.milan

[OT] Come cazzo è invecchiato male Nesta !???

?_Andrea_?

16/05/2018 08:36:41

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/15-05-2018/nesta-punta-alto-credo-sogni-voglio-perugia-serie-a-27010669...

Cazzo, pare suo nonno!!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

9 Risposte

le2

â?­_Andrea_â?­ <andream@am.com> ha scritto:

> https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/15-05-2018/nesta-p...
credo-sogni-voglio-perugia-serie-a-270106699641.shtml

> Cazzo, pare suo nonno!!

Punti di vista. Secondo le mie girls (26-35 età mediana) E' un figo da
paura.
A me piace altro.

--
Le2

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Wednesday, May 16, 2018 at 10:36:40 AM UTC+2, ?_Andrea_? wrote:
> https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/15-05-2018/nesta-punta-alto-credo-sogni-voglio-perugia-serie-a-27010669...
>
> Cazzo, pare suo nonno!!

non mi pare proprio

?_Andrea_?

On 16.05.2018 11:14:08 +02:00, Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10) wrote:
> non mi pare proprio

io gli occhiali li ho gia... forse dovresti farci un pensierino :P

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

GP

Il bulletto del quartierino ? Andrea ? (andream@am.com) ha detto:

> io gli occhiali li ho gia... forse dovresti farci un pensierino :P

Io farei un pensierino al cambio lenti

Fabio [Area 6+2.1]

>"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)" ha scritto nel messaggio

>Io farei un pensierino al cambio lenti

in effetti, a parte qualche capello grigio in piu', e' quasi identico a
quando ha lasciato..

GP

Il bulletto del quartierino Fabio [aLea 6+2.1]
(fabio_area621@hotmail.it) ha detto:

> in effetti

in effetti puoi andare affanculo

Fabio [Area 6+2.1]

>"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)" ha scritto nel messaggio

>in effetti puoi andare affanculo

complimenti per la tolleranza, un vero signore... ;-)

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :

> in effetti puoi andare affanculo

rotfl

Vedo che sta incrementando il numero degli amici che lo stimano.

LOL LOL LOL

--
Se negli header appare "Message-ID:
coglione che mi morpha.

GP

Il bulletto del quartierino Albus Dumbledore (asdf@asdf.it) ha detto:

> Vedo che sta incrementando il numero degli amici che lo stimano.
> LOL LOL LOL

L'avevo pure difeso, contro l'attacco (esagerato) di Andrea, ma è
veramente un coglione indifendibile.