it.sport.calcio.milan

5 giocatori del Milan con la valigia in mano

Fabio [Area 6+2.1]

lume

http://www.ilmilanista.it/smart-news/5-big-al-passo-daddio-ecco-i-nomi-pronti-a-l...

> Romagnoli

per tutti gli altri ci potrebbe anche stare.
Ma se partisse questo, sarebbe davvero il timbro sull'ordine di
smantellamento.
Manco Baresi quando si scese in B...

Fabio [Area 6+2.1]

> [...]

>per tutti gli altri ci potrebbe anche stare.
>Ma se partisse questo, sarebbe davvero il timbro sull'ordine di

spero anche io che non accada perche' secondo me romagnoli e' molto forte,
sia tatticamente, sia tecnicamente e atleticamente...

gaelvis

On 16.05.2018 09:38:58 +02:00, lume wrote:
> [...]
>

> per tutti gli altri ci potrebbe anche stare.
> Ma se partisse questo, sarebbe davvero il timbro sull'ordine di

Lume, lo dico per te che ci conosciamo

Guarda le sue fonti, lascia perdere, provoca e basta

Fabio [Area 6+2.1]

>"gaelvis" ha scritto nel messaggio news:pdgnkv$ali$1@news.fcku.it...

>Lume, lo dico per te che ci conosciamo

>Guarda le sue fonti, lascia perdere, provoca e basta

le fonti, piu' o meno attendibili, sono spunto per discussioni IT...
i frequentatori di ISCM sono abbastanza adulti da decidere da soli se
dialogare su varie ipotesi senza che tu debba tentare di ostracizzare
qualcuno solo perche' non la pensa come te...

luca19maestri

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 09:53:43 UTC+2, Fabio [aLea 6+2.1] ha scritto:

> [...]
> dialogare su varie ipotesi senza che tu debba tentare di ostracizzare
> qualcuno solo perche' non la pensa come te...

Quasi...

?_Andrea_?

On 16.05.2018 09:46:39 +02:00, gaelvis wrote:
> Lume, lo dico per te che ci conosciamo
>
> Guarda le sue fonti, lascia perdere, provoca e basta

Io propongo di rispondere ad ogni suo post con una sequela di offese
varie, da copia-incollare ogni volta.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Scriveva Fabio [aLea 6+2.1] Wednesday, 5/16/2018:

> le fonti, piu' o meno attendibili,

Ma... MA... LOOL

Si da' del coglione da solo senza nemmeno rendersene conto.
Non puo' essere vero, dai.

--
Se negli header appare "Message-ID:
coglione che mi morpha.

Rock

Fabio [aLea 6+2.1] ha scritto:
> (a detta loro)
> [...]

poco credibile la cessione contemporanea di romagnoli,bonucci e suso
mi sa ch'è un fake al 99%

Fabio [Area 6+2.1]

>"emilio" ha scritto nel messaggio

>poco credibile la cessione contemporanea di romagnoli,bonucci e suso
>mi sa ch'è un fake al 99%

lo spero, soprattutto per romagnoli...

Lele ?

Fabio [aLea 6+2.1] ha pensato forte :

> Romagnoli
> Suso

Se se ne vanno sti2...voglio vedere che accade...

--
Voster semper voster
Lele®