it.sport.calcio.milan

offerta PSG (pare

Fabio [Area 6+2.1]

Leovinci

> https://www.milannews24.com/il-psg-piomba-su-gigio-con-una-maxi-offerta-scambio-donnarum...

Peccato che Cavani abbia un contratto di 14 milioni netti fino al 2020.

paolo.cottini.xfire85

“scambio Donnarumma-Cavani con conguaglio in favore del Diavolo“
AAAHAHAHAHHAHAHHAROFTLSBONKMIAO

balobalog

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 09:07:42 UTC+2, Leovinci ha scritto:

> Peccato che Cavani abbia un contratto di 14 milioni netti fino al 2020.

questo è il vero problema perché altrimenti potrebbe pure essere credibile come affare.

ospite

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 09:00:49 UTC+2, Fabio [aLea 6+2.1] ha scritto:
> scambio Donnarumma-Cavani
>
> https://www.milannews24.com/il-psg-piomba-su-gigio-con-una-maxi-offerta-scambio-donnarum...

cavani + 20milioni è fantacalcio assoluto.
poi dovrebbe più che dimezzarsi lo stipendio.

balobalog

Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 09:11:26 UTC+2, bob...@freemail.it ha scritto:

> cavani + 20milioni è fantacalcio assoluto.
> poi dovrebbe più che dimezzarsi lo stipendio.

mi ero perso i 20 milioni di conguaglio, non è più credibile.

Fabio [Area 6+2.1]

>"Leovinci" ha scritto nel messaggio

>Peccato che Cavani abbia un contratto di 14 milioni netti fino al 2020.

ne parlano oggi anche qui:
https://www.calcionews24.com/cavani-donnarumma-scambio-calciomercato-...

22 Albus Dumbledore 7VCDE

parappa ci ha detto :

> mi ero perso i 20 milioni di conguaglio, non è più credibile.

Strano.
I link di Fabio sono sempre attendibilissimi.
Mi crolla un mito.

:-(

--
Se negli header appare "Message-ID:
coglione che mi morpha.

Mark789

Credibile o no ma cavani per il psg è invendibile... Chi se lo compra uno di 31/32 anni che piglia 12 13 milioni netti all'anno?

Giusto squadre disperate come noi...

Fabio [Area 6+2.1]

>"Mark789" ha scritto nel messaggio

>Credibile o no ma cavani per il psg è invendibile... Chi se lo compra uno
>di 31/32 anni che piglia 12 13 milioni netti all'anno?

>Giusto squadre disperate come noi...

da noi potrebbe venire se si abbassasse l'ingaggio, cosa non del tutto
infattibile.
vedremo, a me non dispiacerebbe, anche se 31 anni sono proprio al limite per
un investimento importante...

Tokiko

Dopo dura riflessione, Fabio [aLea 6+2.1] ha scritto :
> https://www.milannews24.com/il-psg-piomba-su-gigio-con-una-maxi-offerta-scambio-donnarum...

Gira da un po'. Non è credibile per via dell'inagaggio fuori dalla
nostra portata, come è già stato detto. Altrimenti andrebbe più che
bene, rimane un centravanti molto forte.