it.sport.formula1

"detto questo"

Faso

15/05/2018 19:00:17

Ma quante volte lo dice Arrivabene?
Ogni 5 parole che dice due sono "detto questo"
Ahahah che bravo

http://usenet.si...

5 Risposte

Gehrig

Il 15/05/2018 21:00, Faso ha scritto:
> Ma quante volte lo dice Arrivabene?
> Ogni 5 parole che dice due sono "detto questo"

Argomento interessante, ma mi riserbo di informarmi meglio sulla
quetione prima di intervenire

--
Lorenzo von Matterhorn

â??No, weâ??re not looking at the American dream. And why should we? We
still havenâ??t woken up from the American nightmare."

Faso

Lorenzo von Matterhorn <righinilor@inwind.it> ha scritto:

> Argomento interessante, ma mi riserbo di informarmi meglio sulla
> quetione prima di intervenire

Eh, c'abbiamo un po' di tempo da far passare prima del Gp di
Monaco.. che Vettel sicuramente vincerà, per altro

http://usenet.si...

Cube

Il 15/05/2018 21:23, Faso ha scritto:

> Eh, c'abbiamo un po' di tempo da far passare prima del Gp di
> Monaco.. che Vettel sicuramente vincerà, per altro

kimi permettendo ;-)

Faso

Cube <or@sbo.ra> ha scritto:

> kimi permettendo ;-)

Potrebbe essere già in penalità..

http://usenet.si...

samsenbest

Il giorno martedì 15 maggio 2018 21:06:59 UTC+2, Lorenzo von Matterhorn ha scritto:

> Argomento interessante, ma mi riserbo di informarmi meglio sulla
> quetione prima di intervenire

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD