it.politica.internazionale

Re: Grazie Euro grazie UE

amaryllide

15/05/2018 17:28:25

Il giorno martedì 15 maggio 2018 19:25:45 UTC+2, Splenetico ha scritto:
> Nel Def preparato dall'ultimo governo piddino la spesa sanitaria scende
> al 6.4% del Pil.
>
> La soglia minima indicata dall'Ocse per garantire effettiva tutela della
> salute è il 6.5%

Come ho scritto diverse volte, il calo dell'aspettativa di vita è un segnale di devastazione delle condizioni di salute (causate dal crollo della sanità) di un popolo di gravità estrema.
E ci siamo dentro dal 2015. E ci sono alienati come Namib che dicono che siamo usciti dalla crisi. Mortacci loro!

5 Risposte

IMe

Il giorno martedì 15 maggio 2018 19:28:26 UTC+2, Giovannino ha scritto:

> Come ho scritto diverse volte, il calo dell'aspettativa di vita è un segnale

abbeh, se lo dici tu allora...

--
dhcmrlchtdj

amaryllide

Il giorno martedì 15 maggio 2018 19:47:43 UTC+2, dhcmrlchtdj ha scritto:

> abbeh, se lo dici

no, lo dice la demografia. Informati, ignorante.

https://www.istat.it/it/archi...

--
dhcmrlchtdj

amaryllide

Il giorno martedì 15 maggio 2018 20:21:04 UTC+2, dhcmrlchtdj ha scritto:

> https://www.istat.it/it/archi...

https://www.termometropolitico.it/1208792_2015_speranza_di...

IMe

Il giorno martedì 15 maggio 2018 21:49:58 UTC+2, Giovannino ha scritto:

> https://www.termometropolitico.it/1208792_2015_speranza_di...

Ti rivelerò un segreto segretissimo, il 2016 viene dopo il 2015.

Succede pertanto che:

"Il 2016 è stato l’anno più favorevole tra gli ultimi quattro sotto il profilo della sopravvivenza. Il tasso standardizzato di mortalità è pari all’8,2 per mille, inferiore anche a quello riscontrato nel favorevole 2014 (8,4 per mille). Il picco di mortalità del 2015, anno in cui si rileva un tasso standardizzato dell’8,8 per mille risulta riassorbito."

Quindi applicando la tua logichaha … contrordine compagni, l'EURO fa bene alla salute e salva le vite degli italiani.

--
dhcmrlchtdj