it.sport.calcio.milan

ot - inno di talian - sondaggio

Robotix

15/05/2018 14:36:30

L'avremo fatto almeno 10 volte, no dai.

Per Mameli ha rotto i coglioni, è diventato bello con l'interpretazione
con SIIIII!!! urlato alla fine delle schermitrici, poi cooptato da
chiunque ormai.

Io vorrei qualcosa di attuale, cantato in lingua corrente. La farei
fare a Bocelli o a Vasco Rossi.

--
\ /
O o

58 Risposte

xyz xyz2

Il giorno martedì 15 maggio 2018 16:36:34 UTC+2, Peo Pericoli ha scritto:
> [...]
> chiunque ormai.
>
> Io vorrei qualcosa di attuale, cantato in lingua corrente. La farei

A me fa cagare, da sempre

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Peo Pericoli ha pensato forte :

> Bocelli o a Vasco Rossi.

lol

Amo stupendo.

--
Se negli header appare "Message-ID:
coglione che mi morpha.

GP

Il bulletto del quartierino Peo Pericoli (Nonsa@nonrisponde.it) ha
detto:

> Io vorrei qualcosa di attuale, cantato in lingua corrente. La farei fare a
> Bocelli o a Vasco Rossi.

"Perdere l'amore" di Ranieri. Iniziare gli eventi con: "Adesso...
andate via, voglio restare solo" sarebbe stupendo.

Ugo

Peo Pericoli ha pensato forte :

> Io vorrei qualcosa di attuale, cantato in lingua corrente. La farei fare a
> Bocelli o a Vasco Rossi.

Una vita in vacanza?

---

GP

Il bulletto del quartierino Ugo (chardonnayfrizz@virgilio.it) ha detto:

> Una vita in vacanza?

lol, sai che sarebbe stupendo, come inno?

Robotix

Dopo dura riflessione, Ugo ha scritto :

> Una vita in vacanza?

vado al massi-mo
vado al massi-mo
vado al massi-mo

vado a gonfie vele!

--
\ /
O o

Ugo

Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) martedì, 15/05/2018:
> Il bulletto del quartierino Ugo (chardonnayfrizz@virgilio.it) ha detto:

> lol, sai che sarebbe stupendo, come inno?

Certo. Però quando lo cantano dovrebbe esserci una vecchia che balla( e
sopratutto nessuno che rompe i coglioni) :-)

---

lyvyo

Io lo farei fare a young signorino

--
lyvyo

Ugo

Dopo dura riflessione, Peo Pericoli ha scritto :

> vado a gonfie vele!

Vado a fischi pieni!

---

GP