it.sport.calcio.milan

OT - La mia sullo scandalo Spacey

Robotix

15/05/2018 13:51:29

Ma andate a cagare. Un gay molesto e vecchio porco, dove i gay tra di
loro sono da sempre molto più espliciti degli eterosessuali, non mi
pare abbia legato o forzato nessuno a fare cose contro la loro volontà.

Per me tutto sto ostracismo è assolutamente esagerato e lui rimane un
grande.

--
\ /
O o

10 Risposte

mt_iceman

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> wrote:
> [...]
> pare abbia legato o forzato nessuno a fare cose contro la loro volontà.
>
> Per me tutto sto ostracismo è assolutamente esagerato e lui rimane un

Ma tutta la questione è un patetico tormentone in cui star multimilionarie
se ne sono uscite come funghi un giorno si è lâ??altro pure denunciando
presunte molestie da questo o quel produttore per poter lavorare.

Robotix

Il 15/05/2018, mt_iceman ha detto :

> Ma tutta la questione è un patetico tormentone in cui star multimilionarie
> se ne sono uscite come funghi un giorno si è lâ??altro pure denunciando
> presunte molestie da questo o quel produttore per poter lavorare.

Spacey avrebbe provato a sedure pure il figlio del re di Norvegia
durante una festa per il Nobel. :D

--
\ /
O o

Markito79

Il giorno martedì 15 maggio 2018 15:51:33 UTC+2, Peo Pericoli ha scritto:
> [...]
> pare abbia legato o forzato nessuno a fare cose contro la loro volontà.
>
> Per me tutto sto ostracismo è assolutamente esagerato e lui rimane un

vedo che sei sul pezzo :)

ordunque, dicci la tua sulla vicenda del delitto di Cogne ;))))

GP

Il bulletto del quartierino Markito79 (markito79nospam@gmail.com) ha
detto:

> vedo che sei sul pezzo :)
> ordunque, dicci la tua sulla vicenda del delitto di Cogne ;))))

lol

GP

Il bulletto del quartierino Peo Pericoli (Nonsa@nonrisponde.it) ha
detto:

> Per me tutto sto ostracismo è assolutamente esagerato e lui rimane un grande.

In Italia ce ne saremmo tutti fregati alla grande. E giustamente.

Robotix

Il 15/05/2018, Markito79 ha detto :

> ordunque, dicci la tua sulla vicenda del delitto di Cogne ;))))

E' stata lei!

--
\ /
O o

Robotix

Markito79 scriveva il 15/05/2018 :

> vedo che sei sul pezzo :)

Comunque è perchè ieri ho visto Baby driver e Kevin è sempre
bravissimo, il fatto che Netflix lo abbia escluso dalla sesta stagione
di HoC mi sta sui marroni, non tanto per la serie che mi ha stracciato
le uallere, quanto per lui.

--
\ /
O o

mt_iceman

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> wrote:
> Il 15/05/2018, mt_iceman ha detto :

> Spacey avrebbe provato a sedure pure il figlio del re di Norvegia
> durante una festa per il Nobel. :D

Rotfl. Gli piace molto il cazzo. Fosse stato ospite ad arcore ci avrebbe
provato con Marina

Ataru

Nel suo scritto precedente, Peo Pericoli ha sostenuto :
> [...]
> legato o forzato nessuno a fare cose contro la loro volontà.

> Per me tutto sto ostracismo è assolutamente esagerato e lui rimane un grande.

è successo qualcosa di nuovo?

cmq, pur non sapendo di preciso come stanno le cose, tendenzialmente la
penso come te

--
Umin

Ataru

Dopo dura riflessione, mt_iceman ha scritto :

> Rotfl. Gli piace molto il cazzo. Fosse stato ospite ad arcore ci avrebbe
> provato con Marina

LOL

--
Umin