it.sport.calcio

Torino invivibile durante la festa scudetto

Riccardomustodario

15/05/2018 12:16:28

On Tuesday, May 15, 2018 at 1:13:25 PM UTC+1,
> nei supermercati i vigilantes monitorano i tifosi rubentini specialmente durante la festa scudetto
2 Risposte

qu

Rimuda Riccardomustodario wrote:
> On Tuesday, May 15, 2018 at 1:13:25 PM UTC+1,

A riccà, vabbè che sei pure massone, ma devi proprio parlare OT a niusgruppi
unificati per forza come una boschi qualsiasi? Eccheccazzo... ma vivi un
po', 'mbriacati, ok, sei napoletano, io ho amici napoletani tifosi del
napoli: erano un'anticchia tristi, incazzati perfino, ma poi siamo andati
comunque a pisciare la sede locale delle merde: il calcio è trolling,
lollaggio, sfottimiento.

Te, invece, lo vivi come una condanna perlamiseria...

ecchemminghia!

--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)