<febo@delenda.net>

15/05/2018 10:54:41

https://www.ft.com/content/6348cc64-5764-11e8-b8b2-d6...

http://www.repubblica.it/economia/2018/05/15/news/dombrovskis_monito_al_nuovo_governo_fate_scendere_debito_e_rispettate_le_regole_ue_-...

Riconosco che la LN fino all'altro ieri era quella dei 'barbari
sognanti', ma Salvini e puranco Deep Mayo rispetto a gentaglia simile

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2018/05/14/ACbZW4lD-biglietto_estintore_svuo...

sono gli Alcmeonidi, altro che barbari (gli albionici quando sono
nervosi abbondano con terminologie del genere, cfr l'abuso di 'the huns')

ché poi, ripeto anche se la vedo comunque dura per la strana coppia,
l'unica promessa che possono mantenere è bloccare gli arrivi in modo
ragionevole

febo@delenda.net
--
It is by will alone I set my mind in motion.
It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed,

2 Risposte

amaryllide

Il giorno martedì 15 maggio 2018 12:54:42 UTC+2, fe...@delenda.net ha scritto:
> https://www.ft.com/content/6348cc64-5764-11e8-b8b2-d6...

un noto aforisma attribuito a Einstein recita che "Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi".
L'"autorevole" FT dopo i mirabolanti risultati ottenuti dalla demonizzazione con termini simili della Brexit ha imparato molto bene la lezione.

<febo@delenda.net>

Il 15/05/2018 14:47, Giovannino ha scritto:

> [...]
> L'"autorevole" FT dopo i mirabolanti risultati ottenuti dalla demonizzazione con termini simili della Brexit ha imparato molto bene la lezione.

E oggi vai di spread e aumento della benza. Quasi quasi mi pento di aver
preso dei btp italia, ieri.

febo@delenda.net