it.sport.formula1

Guglielmo

15/05/2018 08:33:27

Elio ci lasciava durante una sessione di prove private a Le Castellet.

Grande talento, umile e simpatico un po' a tutti nell'ambiente delle
corse. Quando un giovane muore è sempre un peccato, nel suo caso se
possibile ancor di più. L'ultimo pilota apprezzato da Colin Chapman, che
verso una penale consistente per liberarlo dal precedente contratto e
assumerlo nella Lotus.

--
Ciao, Guglielmo.

2 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 15/05/2018 10:33, Guglielmo ha scritto:
> [...]
> possibile ancor di più. L'ultimo pilota apprezzato da Colin Chapman, che
> verso una penale consistente per liberarlo dal precedente contratto e

doveva esserci Patrese su quella macchina, ma mi pare Elio gli chiese se
poteva provare lui...

Guglielmo

Il 15/05/2018 10:59, GianPippo Fasolì ha scritto:
> doveva esserci Patrese su quella macchina, ma mi pare Elio gli chiese se
> poteva provare lui...

Sì, si disse questo allora.

--
Ciao, Guglielmo.