it.sport.formula1

Ad oggi...

2slow4u

14/05/2018 18:19:56

....posso serenamente affermare di non aver capito ancora un cazzo di
questo mondiale 2018, la sagra delle incoerenze.
3 Risposte

Franz aRTiglio

Nel suo scritto precedente, 2slow4u ha sostenuto :

> ...posso serenamente affermare di non aver capito ancora un cazzo di
> questo mondiale 2018, la sagra delle incoerenze.

Considerati fortunato: ad esempio il guglia e' dal '47 che non ci
capisce un cazzo di nulla.

strada.davide

Io l'excel lo faccio dopo Montecarlo in genere, ma stavolta non c'è gusto

SV é riuscito nell'impresa di arrivare in Europa con meno punti di LH
Da qui in poi a parte Montecarlo non c'è partita

samsenbest

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 20:19:57 UTC+2, 2slow4u ha scritto:

> ...posso serenamente affermare di non aver capito ancora un cazzo di
> questo mondiale 2018, la sagra delle incoerenze.

Di solito non becco mai un pronostico, quindi si potrebbe dire che non ci capisco mai un cazzo a regime :-)), però mi do un tono e quoto. :-)