it.sport.formula1

e speriamo che siano convinti che è tutto merito delle gomme

Faso

14/05/2018 17:49:09

che anche la Mercedes aveva molti aggiornamenti sulla macchina.
Comunque ha iniziato a volare via fin da subito, lo avrebbe fatto anche con
le gomme "standard"

e quoto autosprint, stranamente

http://autosprint.corrieredellosport.it/news/edicola/2018/05/14-1506774/leditoriale_del_direttore_occhio_mercedes_cresc...

2 Risposte

MarcoGT

On Monday, May 14, 2018 at 7:49:10 PM UTC+2, Faso wrote:

> lo avrebbe fatto anche con
> le gomme "standard"

ma perché continui a ripeterlo?
ti devi autoconvincere?

Dai Faso, smettila di dire cazzate come al solito

strada.davide

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 19:49:10 UTC+2, Faso ha scritto:
> che anche la Mercedes aveva molti aggiornamenti sulla macchina.
> Comunque ha iniziato a volare via fin da subito, lo avrebbe fatto anche con
> le gomme "standard"

Io mi aspetto scuse a tutti, Pirelli in primis

1 mesetto e verrano tarpate le ali, e penseranno alla macchina del 2019 LOOL