Ruggero

14/05/2018 16:58:32

Ruggero <rogera62@NOSPAMyahoo.it> ha scritto:
> Ricordo che, dal 18 al 28 maggio, c'è la sagra dei "bisi" a
> Colognola ai Colli (VR)
> ???
Si intende :-) :-) :-)

--
Ruggero@Honor

8 Risposte

PG

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 18:58:34 UTC+2, Ruggero ha scritto:
> Si intende :-) :-) :-)

Senti un po' ma voi stasera me la date una soddisfazione al Paladozza?

;-)

Ciao,
Paolo

ruggero albarello

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 19:59:13 UTC+2, PG ha scritto:

> Senti un po' ma voi stasera me la date una soddisfazione al Paladozza?
>
> ;-)

no :-(

telearena si è collegata sul 28-23 (prima VR aveva avuto buone, ottime %), da lì in poi è andato tutto storto: punti loro in transizione (troppi..), % nostre calate brutalmente, tirato malissimo i liberi e concesso fin troppi rimbalzi in attacco..
sprofondati a -20, poi abbiamo avuto il merito di non mollare e tornare a -9, ma poi è bastato un 6-0 e la partita è di fatto finita (però a due-tre minuti dalla fine).
alla fine Dalmonte ha battibeccato con qualcuno, ma non ho capito perchè e percome..
adesso resettare tutto e sotto con gara2

> Ciao,
> Paolo

ciao, Ruggero

PG

Il giorno martedì 15 maggio 2018 11:35:00 UTC+2, ruggero albarello ha scritto:

> [...]
> alla fine Dalmonte ha battibeccato con qualcuno, ma non ho capito perchè e percome..

Da quanto ho letto altrove, si era arrabbiato perché su un rimbalzo offensivo della f il cronometro è stato erroneamente resettato a 24", qualcuno della panca f gli ha ribattuto ed a fine partita si sono messi a discutere animatamente.

> adesso resettare tutto e sotto con gara2

Sperem...

> ciao, Ruggero

Ciao,
Paolo

PG

Visto a sprazzi sulla TV locale, perché mi ero appassionato alla brutta
ma intensa VA-BS.

Per quel poco che ho visto, Verona dava l'impressione di non crederci,
dopo un primo tempo equilibrato ha preso una decina di punti a metà del
terzo quarto ed è finita lì. Alla fine, punteggio quasi fotocopia di
quello di gara 1.

Dopodomani ultima chiamata per provare ad allungare la serie.

Ciao
Paolo

PG wrote:

> Da quanto ho letto altrove, si era arrabbiato perché su un rimbalzo offensivo della f il cronometro è stato erroneamente resettato a 24", qualcuno della panca f gli ha ribattuto ed a fine partita si sono messi a discutere animatamente.

> [...]

ruggero albarello

Il giorno martedì 15 maggio 2018 11:35:00 UTC+2, ruggero albarello ha scritto:

niente da fare neanche in gara2; siamo stati un pò più presenti di gara1 (addirittura in vantaggio di 1 punto nel terzo quarto), ma la f ha una panchina lunghissima: pesca sempre e comunque un jolly che ti ammazza la partita (Pini nel 3/4 e Fultz nel 4/4)
bravi loro, niente da dire.. vediamo se riusciamo almeno portarli a gara4 ma bisognerà fare la partita perfetta, sotto tutti i punti di vista (per dire, ieri Greene IV, sul quale hanno difeso anche triplicando, solo 5 punti..)

ciao, Ruggero

ps: non si può vedere il pubblico delle prime file che zompa letteralmente in campo ad ogni fischio della terna! ma non c'è una fascia di rispetto lungo tutto il perimetro del campo? le regole non sono uguali per tutti??

PG

ruggero albarello wrote:

> ps: non si può vedere il pubblico delle prime file che zompa letteralmente in campo ad ogni fischio della terna! ma non c'è una fascia di rispetto lungo tutto il perimetro del campo? le regole non sono uguali per tutti??

Guarda sono insopportabili ed è così da sempre (una volta c'erano delle
balaustre ma non erano certo invalicabili, adesso nemmeno più quelle,
facciamo pure gli ammerigani). Ad ogni fischio contro, giusto o
sbagliato che sia, ci sono alcuni fenomeni che balzano in piedi ed
entrano in campo o ci vanno molto vicini con le vene del collo
ingrossate che paiono sul punto di scoppiare. Sono sempre gli stessi,
non sarebbe difficile identificarli e precludere loro l'accesso al palazzo.

L'anno scorso alla semifinale con Trieste si beccarono due giornate di
squalifica perché qualche fenomeno mise le mani addossso ai giocatori
giuliani (a Cavaliero mi pare). Naturalmente la loro società anziché
condannare queste cose e reprimerle le minimizza, pertanto di fatto le
giustifica ed incoraggia.

Del resto è poi sempre lo stesso pubblico che nel 2002 impedì la
regolare conclusione della finale scudetto, il famoso "a Bologna non si
festeggia".

Poi ci si stupisce del fatto che uno odia la fortitudo.

Ciao,
Paolo

Skuer

> Del resto è poi sempre lo stesso pubblico che nel 2002 impedì la
> regolare conclusione della finale scudetto, il famoso "a Bologna non si
> festeggia".

Con squalifica di un giorno solo (e quindi convertita a multa) se
ricordo bene.

D'altronde se nella stanza dei bottoni non si prendono provvedimenti...

Saluti, Skuer

http://usenet.si...

PG

Skuer wrote:

> Con squalifica di un giorno solo (e quindi convertita a multa) se
> ricordo bene.

Non ricordo ma è probabile che abbia ragione tu.

Stavolta se non altro hanno preso le due giornate e le hanno scontate,
ma erano le prime due di RS del nuovo campionato, contro le corazzate
Jesi ed Orzinuovi...

> D'altronde se nella stanza dei bottoni non si prendono provvedimenti...

Infatti. Siamo sempre lì. A loro, non si sa bene perché, sono consentiti
comportamenti che a nessun'altra tifoseria vengono tollerati.

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo