it.sport.calcio.milan

ancelotti al napoli

Kratos

14/05/2018 13:25:45

Clamorosa rivelazione di Carlo Alvino su Twitter, con il volto di TvLuna che lancia fortemente la candidatura di Carlo Ancelotti come prossimo tecnico del Napoli. Ecco il messaggio: "La scintilla tra De Laurentiis ed Ancelotti nasce ad agosto a Monaco durante una cena privata tra i due. Da allora ci sono stati frequenti contatti. Ancelotti 15 giorni fa ha trovato l’accordo economico e tecnico con il Presidente per i prossimi 2 anni".

38 Risposte

Al.Co.Ste.M

...............ahahhahahahahahahhahahahhhahhahahhahhahhahahhahhahahahahhahhahahahhaaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahha....

Vabbè, dai solo la fonte mi fa ridere.

Kratos

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 15:26:39 UTC+2, parthen ha scritto:
> ..............ahahhahahahahahahhahahahhhahhahahhahhahhahahhahhahahahahhahhahahahhaaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahha....
>
> Vabbè, dai solo la fonte mi fa ridere.

non so, si sbilancia spesso su rivelazioni di questo tipo?
so chi è alvino, comunque.

panaboy

"parthen" <21584invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> ..............ahahhahahahahahahhahahahhhahhahahhahhahhahahhahhahahahahhahhahahahhaaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahha....
>
> Vabbè, dai solo la fonte mi fa ridere.

magari, perdellotti garanzia di secondo posto.

Kratos

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 15:35:22 UTC+2, panaboy ha scritto:

> perdellotti

ho riso, lo ammetto.

Tokiko

Dopo dura riflessione, Nemesi ha scritto :
> Clamorosa rivelazione di Carlo Alvino su Twitter, con il volto di TvLuna che
> lancia fortemente la candidatura di Carlo Ancelotti come prossimo tecnico del
> Napoli.

Immagino sia una cazzata. Mi farebbe girare le palle una cosa del
genere, lo ammetto.

K-Marx

On 2018-05-14 13:28:08 +0000, Nemesi said:

> non so, si sbilancia spesso su rivelazioni di questo tipo?
> so chi è alvino, comunque.

No, non è tipo da sparate frequenti sul mercato, quelle appartengono
più ai Venerato, ai Pedullà e ai Di Marzio. Il peggio lo dà in altre
cose.
Per ora una sintesi della situazione è riportata qui:
https://www.ilnapolista.it/2018/05/ancelot...

--

"Il Napoli non ci allungherà certo la vita ma ha cominciato ad
allargarcela" (Carlo Iacono)

marfente

Nel suo scritto precedente, Nemesi ha sostenuto :
> Ancelotti 15 giorni fa ha trovato lâ??accordo economico e tecnico con il
> Presidente per i prossimi 2 anni

si come no Ancelotti va a Napoli
contratto di 2 milioni compresi diritti di immagine

--
puoi anche usare un sito diverso per seguire il gruppo. non ho niente
contro di te Paolo, ma non mi piace essere preso per il culo.

Kratos

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 15:39:54 UTC+2, Tokiko ha scritto:

> Immagino sia una cazzata. Mi farebbe girare le palle una cosa del
> genere, lo ammetto.

boh, non so. adl non parlava da mesi e quando l'ha fatto è stato al microfono di questo qua. magari non vuol dire niente ma...
tra l'altro, molti tifosi del napoli lo detestano proprio perchè è visto come un cameriere di aurelio.

il mio ex barbiere, tifosissimo del napoli, mi raccontò che questa sua cugina era a dimaro (luogo di ritiro estivo del napoli) l'estate della cessione di cavani. adl si presentò lì, con tutti i tifosi che gli chiedevano il nome del nuovo attaccante, tra un autografo e l'altro. su quello della cugina, anzichè col suo, firmò col nome di higuain. questo per farti capire il tipo.
una rivelazione al giornalista "amico" ci starebbe, dopotutto.

Robotix

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

--
\ /
O o

Leovinci

> Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Fonte l'oracolo rossonero, RIBALT vabbè dai...possiamo essere certi che Ancelotti andrà alla Juve allora.