it.sport.calcio.torino

Il mercato prossimo venturo

A112

14/05/2018 08:39:33

Da ieri abbiamo saputo che sia nkoulou che il gallo che dds non sanno cosa aspettarsi dal mercato, hanno tutti detto che dipende dal presidente.
Buffo che nessuno dichiari che avendo un contratto non vede motivo di vedersi altrove.
Sono diventati davvero dei professionisti.

Quanto al resto, mi ha sorpreso che WM abbia detto che Adem è un attaccante e che nella rosa vuole quattro attaccanti.
Posto che potrebbe poi dire che edera e iago sono centrocampisti e allora vabbè, ma se segui il suo ragionamento vuol dire che tra
Adem niang iago edera gallo Berengario ce ne sono due di troppo e non sono per niente d'accordo.
Ne vedo uno di troppo al massimo (tra i due spagnoli o edera) e comunque se avessero più voglia e testa non sarebbero nemmeno male assortiti. In altre parole se niang viene ceduto ne serve un altro che possa giocare prima punta.
A112

8 Risposte

larrypuntoyuma

Il Gallo ha detto che ha un contratto, e per questo è stato preso a male parole....

davegirolami

On Monday, 14 May 2018 03:54:25 UTC-6, Larry Yuma wrote:
> Il Gallo ha detto che ha un contratto, e per questo è stato preso a male parole....

Dire che resti, specie da capitano/uomo simbolo, perche' hai un contratto e' come dire che resti sposato a una donna perche' hai firmato un documento in chiesa/comune qualche tempo prima.

Che poi uno possa deprimersi a torino non c'e' dubbio ed e' anzi comprensibile.

larrypuntoyuma

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 16:24:47 UTC+2, davegi...@gmail.com ha scritto:

> [...]
>
> Che poi uno possa deprimersi a torino non c'e' dubbio ed e' anzi comprensibile.

dipende dalla domanda, dal modo di rispondere e dal contesto in cui la domanda è fatta

Gifo

Larry Yuma <larrypuntoyuma@gmail.com> ha scritto:

> dipende dalla domanda, dal modo di rispondere e dal contesto in cui la domanda è fatta

A me pare tutto molto chiaro. La risposta ha un primo livello di
sottotesto che è "se ho un contratto la decisione su vendita o
meno è solo del presidente " e il secondo, più profondo è "Caro
Cairo veditela tu né ti danneggio deprezzandomi dicendo che me ne
voglio andare, né ti favorisco coi tifosi togliendoti la
responsabilità di un'eventuale cessione. Sono tutti cazzi tuoi
nel bene e nel male". Certo non il massimo che ci si può
aspettare dal capitano.
--
GFO

andrea@Home

On 16/05/2018 16:21, Gifo wrote:
> Certo non il massimo che ci si può
> aspettare dal capitano.

E torniamo alla strana situazione per cui Belotti è diventato
improvvisamente il capitano del Torino.

Non che ce l'abbia con lui, ma farlo diventare capitano perché segnava
tanti gol e si vendevano tante magliette, se da un punto di vista
marketing ha molto senso, dal punto di vista del Capitano del Toro non
ne aveva alcuno l'anno scorso (senza manco andare a disturbare il povero
Benassi), e non ne ha molto di più quest'anno.

Forza TORO

Andrea

larrypuntoyuma

Intanto a parole nkolou si è tolto dal mercato

alfredo.bodoira

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 20:34:13 UTC+2, Larry Yuma ha scritto:
> Intanto a parole nkolou si è tolto dal mercato

Infatti, mi ha tirato su di morale. In base alle voci che girano mi sa che con i centrali stiamo quelli che siamo.

P.S. Subito una gnus dice che Burdisso non ha ricevuto offerte per il rinnovo
P.P.S. La Busiarda scrive che cerchiamo o Facundo Ferreyra o Abel Hernandez.. Dopo tutti 'sti anni siamo sempre sugli stessi nomi? Per favore.

NYhobbit

On Friday, May 18, 2018 at 2:33:25 PM UTC+2, Alfredo Bodoira wrote:

> Infatti, mi ha tirato su di morale.

Anche a me, pero` subito compensato dall'articolo che da` il Milan su Baselli :-(
Ora, non so a voi, ma a me sta storia che il Milan abbia la pretesa di fare la spesa da noi mi fa alzare la pressione. Il Milan dico, che a maggio 2018 e` la squadra con più` pezze al culo (culo di non si sa chi, fra l'altro) e con più debiti della galassia. Ma dove vogliono andare? Io non gli venderei neanche uno stock di palloni, senno` finisce che mi ritrovo con un pagherò scritto dietro alle banconote del Monopoli.
Piuttosto vendici un Locatelli o un Calabria a prezzo scontato, che almeno poi hai un po' di cash per gli interessi di Elliot.

> In base alle voci che girano mi sa che con i centrali stiamo quelli che siamo.

Eh si`, erano i miei calcoli dell'altro giorno, per prendere uno nuovo bisogna
tagliare o Lyanco, o Moretti (sembra di no), o Burdisso.
Dei 3 quello più` in palla e` Burdisso, almeno alla data odierna.

> P.S. Subito una gnus dice che Burdisso non ha ricevuto offerte per il rinnovo

ecc'appunto ...

> P.P.S. La Busiarda scrive che cerchiamo o Facundo Ferreyra o Abel Hernandez. Dopo tutti 'sti anni siamo sempre sugli stessi nomi? Per favore.

Ma si` ... e` il generatore di bufale versione 2018: nell'ultima release parla anche russo e inglese e alterna "bombe" di calciomercato a "news" su Facebook che raccontano come Hillary e Obama sacrifichino bambini biondi a Chtulu e come Assad sia un buono, non e` colpa sua se ogni tanto gli scappa del gas