it.sport.calcio.milan

Siamo ai titoli di coda

34 Risposte

mt_iceman

gaelvis <bandana@adieu.tv> wrote:
> https://www.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-la-parata-dello-strappo-gigio-tira-la-maglia-e-i-tifosi-la-resping...

Io però vorrei tanto sapere chi se lo compra questo. Per me alla fine andrà
alla gobba o rimane da noi
Real, psg & c. Se devono spendere una barca di soldi vanno sui de gea e
altri nomi affermati

?_Andrea_?

On 14.05.2018 09:38:50 +02:00, gaelvis wrote:
> https://www.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-la-parata-dello-strappo-gigio-tira-la-maglia-e-i-tifosi-la-resping...

Speriamo solo di venderlo bene.

--

« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

(herzoa)

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 09:38:49 UTC+2, gaelvis ha scritto:
> https://www.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-la-parata-dello-strappo-gigio-tira-la-maglia-e-i-tifosi-la-resping...

il prezzo non è più quello di un fuoriclasse ma di un prospetto, 40 mln al momento mi sembra il prezzo giusto, purtroppo

GP

Il bulletto del quartierino mt_iceman (intermerda@fucketti.rip) ha
detto:

> Per me alla fine andrà alla gobba

Io, questo, mi sento di escluderlo. La Juve, solitamente, non compra
teste di cazzo di tal guisa. E, se se le ritrova inconsapevolmente, le
allontana senza troppi problemi.
Insomma, se la paura è che vada dai gobbi, per me possiamo stare
tranqulli.

?_Andrea_?

On 14.05.2018 11:18:33 +02:00, Gabriel Pontello wrote:
> [...]
> allontana senza troppi problemi.
> Insomma, se la paura è che vada dai gobbi, per me possiamo stare

Ma poi hanno già Scezny... mi sembrano abbastanza coperti.

--

« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

balobalog

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 11:18:35 UTC+2, Gabriel Pontello ha scritto:
> [...]
> allontana senza troppi problemi.
> Insomma, se la paura è che vada dai gobbi, per me possiamo stare

La mia paura è che rimanga, non che vada ai gobbi :(
Per fortuna è in età per giocare nella squadra B

?_Andrea_?

On 14.05.2018 11:23:10 +02:00, parappa wrote:
> scritto:
>
> La mia paura è che rimanga, non che vada ai gobbi :(

quoto!

--

« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

marfente

Dopo dura riflessione, parappa ha scritto :

> La mia paura è che rimanga, non che vada ai gobbi :(
> Per fortuna è in età per giocare nella squadra B

be con quel ingaggio che ovviamente
il suo agente vorrà ritoccare all'in su
dovremo restare bassi con le richieste

--
puoi anche usare un sito diverso per seguire il gruppo. non ho niente
contro di te Paolo, ma non mi piace essere preso per il culo.

GP

Il bulletto del quartierino parappa (balobalog@gmail.com) ha detto:

> La mia paura è che rimanga, non che vada ai gobbi :(

Ecco, concordo. Che non sia sereno, mi sembra così evidente che non c'è
neanche da discuterne. Che, in queste condizioni, sia per noi dannoso,
è altrettanto inconfutabile. A questo punto, se dovesse rimanere,
sarebbe un enorme problema, soprattutto considerando l'arrivo di Reina.

?_Andrea_?

On 14.05.2018 11:28:18 +02:00, Gabriel Pontello wrote:
> [...]
> è altrettanto inconfutabile. A questo punto, se dovesse rimanere,
> sarebbe un enorme problema, soprattutto considerando l'arrivo di Reina.

Anche perchè tenere seduto in panca uno che prende 6mln non è facile.