mauro

13/05/2018 15:05:19

Io non me ne priverei, anche di fronte a offerte importanti.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

3 Risposte

Pippo

mauro <x.togliquesto.ricci@tiscali.it> wrote:
> Io non me ne priverei, anche di fronte a offerte importanti.

Beh, oggi ha fatto un gol da squalo dâ??area, alla Ronaldo per intenderci.

Swann

Pippo <pippo@finta.it> wrote:

> Beh, oggi ha fatto un gol da squalo dâ??area, alla Ronaldo per intenderci.

Nei suoi limiti (rigori provocati ) ha perlomeno dato tutto sempre.

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 14 maggio 2018 07:38:38 UTC+2, Swann ha scritto:

> Nei suoi limiti (rigori provocati ) ha perlomeno dato tutto sempre.

Soprattutto, risolti (*) i problemi fisici al ginocchio che lo hanno limitato molto il primo anno, ha mostrato alcune di quelle caratteristiche di uomo squadra che alcuni di noi preconizzavano al momento del suo acquisto.

(*) E' bene ricordare che DeS si è tagliato diversi giorni di vacanze prima del ritiro estivo per iniziare la preparazione in anticipo, al fine di sottoporre il ginocchio a uno sforzo progressivo.