it.sport.calcio.juventus

I (sempre) vincitori morali

Custodian of Records

11/05/2018 13:08:44

"Prima di tutto pensiamo a vincere le prossime due partite. Poi potremo
dire che ci hanno tolto 8 punti e quindi lo scudetto era nostro, ce lo
hanno levato". Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel
corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a
Dimaro, torna alla carica sulle polemiche arbitrali dopo Inter-Juventus.

http://m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/napoli/2018/05/10-42697852/napoli_de_laurentiis_attacca_lo_scudetto_era_nostro_ce_lhan...

5 Risposte

Giulio

La uefa ha messo sotto indagine disciplinare le dichiarazioni di Pallotta e Buffon.

Se avesse fatto così anche la figc appena qualsiasi soggetto rilasciava dichiarazioni sopra le righe, vedi che non si sarebbe mai arrivati a questi livelli.

Mi chiedo anche come mai la aia (l’associazione degli arbitri) non si faccia mai sentire e si fa dire tutte queste cose addosso. Mah!

Kleuz

Il 11/05/2018 15:08, Custodian of Records ha scritto:
> [...]
> corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a
> Dimaro, torna alla carica sulle polemiche arbitrali dopo Inter-Juventus.

Ma dopo o' gol de Kubbalybre non stavano già allestendo la festa
scudetto? Poi una partita l'hanno persa e una pareggiata, ed è colpa di
Inter-Juve??

Che dire...De Laurentiis rappresenta in maniera perfetta quella che
(purtroppo) è la maggioranza dei tifosi napoletani: sanguigni,
appassionati fino alla cecità, irrazionali, provinciali, incoerenti,
incapaci sia di perdere che di vincere. Spiace per loro!

Coiser

"Raido" <raidod@bigfoot.com> ha scritto:

> E' andato giu' molto piu' pesante, ha parlato scudetto rubato e di mafia
> di stato, ovviamente la FIGC mentre lui parlava aveva su le cuffie e
> ascoltava gli ACDC a tutto volume ;-)

Non c'era bisogno delle cuffie, bastava guardargli il naso, tutto
impolverato.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

corrievai

Il giorno domenica 13 maggio 2018 09:06:42 UTC+2, Raido ha scritto:
> E' andato giu' molto piu' pesante, ha parlato scudetto rubato e di mafia
> di stato, ovviamente la FIGC mentre lui parlava aveva su le cuffie e
> ascoltava gli ACDC a tutto volume ;-)

GRANDE figc
secondo me ascoltava "Highway to Hell"

--
FC

febox

> [...]
> corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a
> Dimaro, torna alla carica sulle polemiche arbitrali dopo Inter-Juventus.

Nella mia memoria rimarrà per sempre impressa la loro festa scudetto
dopo la vittoria a torino, compresa la foto di squadra con cui aprirono
tutte le testate online quella sera...

Che figura di m....

--
Febox