it.sport.calcio.juventus

Scontro tra titani

Giulio

10/05/2018 04:57:01

Quest’anno la lotta al vertice è più che mai incerta.
Juve-Napoli??
No!
Bergomi-Sconcerti!!

Ieri lo Sconcertone ha piazzato il colpo di coda del vero campione: una serata da top player!

Già presentarsi in diretta con la zazzera arruffata come uno che è appena stato buttato giù dal letto dava subito l’idea che sarebbe stata una grande serata.

Queste le perle migliori, in ordine sparso:

- Higuain fa tiri sempre uguali ma diversi, sono più difficili da parare

- I tiri di Dybala sono più facili da parare per uno come Donnarumma rispetto ai tiri di Higuain

- Il dominio Juve non c’è da oggi, dura dal 1923 quando sono arrivati gli Agnelli ed è un potere che pesa come un macigno su tutto il calcio italiano

- Quando uno vince 7 campionati e 4 coppe di fila si cominciano a sentire i primi scricchiolii: la fine è vicina

- Magari Allegri può essere stanco ma anche io sono stanco: siamo qua da 5 ore.

- Anche io ho vinto una coppa Italia

Eccezionale

2 Risposte

Kleuz

On 2018-05-10 04:57:01 +0000, Dot.Com. said:

> Ieri lo Sconcertone ha piazzato il colpo di coda del vero campione: una
> serata da top player!

Vero! Aveva il classico piglio di quello che deve elogiare "per forza"
qualcuno che non sopporta!! :-)

Custodian of Records

Il 10/05/2018 06:57, Dot.Com. ha scritto:

> Già presentarsi in diretta con la zazzera arruffata

con Simona, anche a me si arruferebbe qualcosa

> - Il dominio Juve non câ??è da oggi, dura dal 1923 quando sono arrivati gli Agnelli ed è un potere che pesa come un macigno su tutto il calcio italiano

poi ha cercati di prendersi dicendo qualcosa tipo il potere non è una
cosa negativa...

https://youtu.be/i...

> - Magari Allegri può essere stanco ma anche io sono stanco: siamo qua da 5 ore.

vedi 1° commento (Simona)

> - Anche io ho vinto una coppa Italia

ah beh, come la vinta lui, potrei vincerla pure io

https://www.corriere.it/sport/18_maggio_10/juve-milan-sfida-lo-scienziato-2e0026b0-53d1-11e8-aaec-4e7a7b6d...