it.sport.motociclismo

Andrea Dovizioso: “Lorenzo non voleva farmi passare, rallentava”

GianPippo Fasolì

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> wrote:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/moto-gp/andrea-dovizioso-lorenzo-non-passare-duca...
>
> deve rendere un favore a MM

MM questanno non ne ha bisogno, però,

Ghost Dog

Il 09/05/2018 19:41, GianPippo Fasolì ha scritto:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/moto-gp/andrea-dovizioso-lorenzo-non-passare-duca...
>

> deve rendere un favore a MM

Domenica sera, quando ancora pensava che la Ducati gli avrebbe dato 7
mln a stagione era uno zuccherino e "volemose bene", quando ha visto che
non cacciano i soldi che chiede cominciano a volare gli stracci.
Sempre più ridicolo.
GD

MaxDamage

Ghost Dog ha pensato forte :

> [...]
> stagione era uno zuccherino e "volemose bene", quando ha visto che non
> cacciano i soldi che chiede cominciano a volare gli stracci.

ROTFL
ecco il classico appassionato da gazzetta.
ti interessano solo le polemiche, del motociclismo non te ne frega un
cazzo.

soccmel

Il 10/05/2018 12:02, Ghost Dog ha scritto:

> Domenica sera, quando ancora pensava che la Ducati gli avrebbe dato 7
> mln a stagione era uno zuccherino e "volemose bene", quando ha visto che
> non cacciano i soldi che chiede cominciano a volare gli stracci.

Dovi imho fa bene a cercare di monetizzare i suoi risultati e la Ducati
fa male a sminuirlo e a non dargli cio' che chiede, in fondo non sono
neanche tanti.
Gia' quest'anno gliene han dati la meta' (2-3 mln mi pare) per darne 12
e rotti al brocco spagnolo, soldi buttati come lo furono a suo tempo con
VR, si scommette sul top rider e poi escono fuori 'ste sorprese.
D'altronde se domanda e offerta non si incontreranno sara' inevitabile
la rottura, peccato.

soccmel

Il 10/05/2018 12:08, MaxDamage ha scritto:

> ti interessano solo le polemiche,

Il bue che da' del cornuto all'asino.
Le polemiche su VR le hai inventate tu per primo anni fa, pensa
un po'...
Ma robe da matti.

> del motociclismo non te ne frega un cazzo.

ROTFL, taci che e' meglio va'.
Ma se ancora tiri fuori il mantra della gommina speciale fatta il
sabato notte, cazzo vuoi capi'. lol

Ghost Dog

Il 10/05/2018 12:08, MaxDamage ha scritto:
> Ghost Dog ha pensato forte :

> ROTFL
uè Damà, era un po' che mancavi cos'è, l'ultimo TSO è durato più a lungo
del solito?
> ecco il classico appassionato da gazzetta.
Perchè tu invece tutte le sere dai un colpo di telefono a
Dall'Igna,Jarvis, Poncharal, Lucchinello e Suppo per aggiornarti sulle
ultime novità...ma va a ciapà i rat, va!
> ti interessano solo le polemiche, del motociclismo non te ne frega un
> cazzo.
Disse l'utente con il più alto tasso di OT, litigiosità ed insulti
gratuiti di Usenet!

Ghost Dog

Il 10/05/2018 12:51, soccmel ha scritto:

> Dovi imho fa bene a cercare di monetizzare i suoi risultati e la Ducati
> fa male a sminuirlo e a non dargli cio' che chiede, in fondo non sono
> neanche tanti.
Dovi sono due anni che sta dimostrando con i fatti che quella moto la fa
andare alla grande, ma sta sbagliando a pensare di essere indispensabile.
non è Stoner, e la Ducati IMHO ci mette poco a silurarlo, con questa
moto altri possono vincere
> [...]
> VR, si scommette sul top rider e poi escono fuori 'ste sorprese.
> D'altronde se domanda e offerta non si incontreranno sara' inevitabile
Peccato sopratutto per Dovi.

Hashman

On 10.05.2018 14:51:09 +02:00, Ghost Dog wrote:
> [...]
> andare alla grande, ma sta sbagliando a pensare di essere indispensabile.
> non è Stoner, e la Ducati IMHO ci mette poco a silurarlo, con questa

Ni.

Se decidesse di non accettare l'offerta ducati immagino e spero sia
perche' ha trovato chi gli da di piu' altrove e ovunque vada non credo
possa far peggio di chi c'e' su adesso visto che si parla di Iannone dalla
Suzuki o Cruchrotfl dalla Honda.

Ma pure se finisse chissa' come in HRC, difficile, non potra' mai far
peggio di Pedrosa.

Ghost Dog

Il 10/05/2018 15:44, Gasse ha scritto:

> [...]
> perche' ha trovato chi gli da di piu' altrove e ovunque vada non credo
> possa far peggio di chi c'e' su adesso visto che si parla di Iannone dalla

Si dice che la Ducati gli abbi offerto 5 e lui chieda 7, quindi non èche
gli fanno fare la fame, e se vuole vincere un mondiale o rimane in
Ducati o in Suzuki la vedo dura.
Poi se ne fa solo una questione di soldi, è un altro paio di maniche,
personalmente Dovi non mi pare uno di quei talenti "esplosivi" che come
salgono su una moto la portano subito al limite , il suo talento mi è
sempre sembrato essere più quello di lavorare sulla moto con piccoli passi
> Ma pure se finisse chissa' come in HRC, difficile, non potra' mai far
> peggio di Pedrosa.
Il discorso è:
meglio accontentarsi di qualcosa di meno ma avere la possibilità di
scrivere il proprio nome nella prima riga nel librone, o fottersene e
andare dove ti porta il portafoglio?
Cosa mi è sempre piaciuto di Dovi è quell'aria da pilota vecchio stile,
di uno che guida perchè gli piace e non solo per i soldi, mi spiacerebbe
scoprire che era solo una posa.

Hashman

On 10.05.2018 15:57:18 +02:00, Ghost Dog wrote:
> [...]
> salgono su una moto la portano subito al limite , il suo talento mi è
> sempre sembrato essere più quello di lavorare sulla moto con piccoli passi

Io credo che ducati per lui sia stata una grandissima nave scuola e
difficilmente sceso da li si possa trovare in difficolta' per "domare"
altro in breve tempo. Ovviamente se parliamo di moto con del potenziale,
se finisce in Aprilia come non detto.

> [...]
> Cosa mi è sempre piaciuto di Dovi è quell'aria da pilota vecchio stile,
> di uno che guida perchè gli piace e non solo per i soldi, mi spiacerebbe

Io invece sto ammirando la sua presa di posizione e il non volersi far
prendere per il culo dai stessi che l'anno scorso non hanno battuto ciglio
per dare 12M a Lorenzo e che quest'anno per quanto ne sappiamo potrebbero
tirare la corda con lui, il dovi, proprio per riuscire a darne il piu'
possibile a Lorenzo e onestamente visti i risultati pure io mi punterei di
brutto per avere quello che non mi e' stato dato nel 2017 con i dovuti
interessi.

Visto e appurato poi che non e' un coglione immagino stia tirando la corda
proprio perche' ha altre offerte interessanti.

Di certo non gli faccio una colpa di niente, stai a vedere che adesso
dovrebbe essere lui l'unico stronzo che corre per la gloria del brand
mentre altri prendono piu' di lui. :D