it.sport.calcio.torino

Ot - allez Les Herbiers

A112

08/05/2018 19:07:11

Finale di coppa di Francia stasera, figata totale!
4 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 8 maggio 2018 21:07:12 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> Finale di coppa di Francia stasera, figata totale!

Bella. Il PSG ha sostanzialmente scherzato, facendo almeno 40 colpi di tacco, ma il Les Herbiers si è battuto come se fosse tutto vero, fermando palloni con tutti i mezzi, e quando al 90'esimo il capitano Flochon ha saltato mezzo centrocampo dei parigini, lanciando Couturier a sfiorare il gol della bandiera, son stati brividi veri.

Ammammata

Il giorno Tue 08 May 2018 09:07:11p, *Acento Dodici* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:69a8512d-5cb3-4e73-83f6-
e155ea3c1cf1@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> Finale di coppa di Francia stasera, figata totale!

terzo livello, seconda metà della classifica, contro i campioni in carica

un po' come sicula leonzio contro le merde, entrambe a righe monocromatiche

https://www.diretta.it/squadra/sicula-leonzio...
https://it.wikipedia.org/wiki/Sicu...

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

andrea@Home

On 09/05/2018 12:59, Ammammata wrote:

> un po' come sicula leonzio contro le merde, entrambe a righe monocromatiche
>
> https://www.diretta.it/squadra/sicula-leonzio...
> https://it.wikipedia.org/wiki/Sicu...

Toh, mi sono fatto una cultura sul Leonzio. Il loro attuale allenatore è
Aimo Diana ;-) nonostante la scelta poco felice dei colori sociali, la
cosa me li ha resi simpatici.

C'hanno anche avuto il Sig. Proto come Presidente, mi ricorda qualcosa :)

Forza TORO

Andrea

alfredo.bodoira

Il giorno mercoledì 9 maggio 2018 13:51:39 UTC+2, andrea@Home ha scritto:

> [...]
> cosa me li ha resi simpatici.
>
> C'hanno anche avuto il Sig. Proto come Presidente, mi ricorda qualcosa :)

Soprattutto perchè sono la squadra di Lentini.

(poi a uno come te la cittadina che diede i natali a Gorgia non può che essere cara 'Oi logòi eisì òs oi pallòi' in latino 'opiniones sunt sicut palles').