it.sport.motociclismo

Iannone potrebbe tornare in Ducati e Lorenzo andare in Suzuki...

GianPippo Fasolì

08/05/2018 12:10:40

e il Dovi? Magari in Honda...
3 Risposte

PMF

Il 08/05/2018 14.10, GianPippo Fasolì ha scritto:
> e il Dovi? Magari in Honda...

Dovi, se ricordi, in Honda si è lasciato malino assai: pretese il rispetto
di un contratto quando presero il Sic, quando la casa voleva spostarlo al
team satellite.
dubito che siano ben disposti

Paolo

Ghost Dog

Il 08/05/2018 15:14, PMF ha scritto:

> Dovi, se ricordi, in Honda si è lasciato malino assai: pretese il
> rispetto di un contratto quando presero il Sic, quando la casa voleva
> [...]
Il Dovi sta facendo la prima donna...e IMHO non ha ne il carattere ne la
credibilità per farlo.
Ci ha messo degli anni a cucirsi la moto addosso e adesso è una moto
efficace non solo con lui, perchè Iannone ci andava forte, e pure
Petrucci, quindi se esagera con le pretese c'è la fila per prendere il
suo posto, mentre non penso ci sia la fila per prendere lui e non certo
con un ingaggio superiore a quello che gli sta offrendo la Ducati.

Jurassic Park

"PMF" wrote in message news:pcs7qf$v4l$2@dont-email.me...

> [...]
> di un contratto quando presero il Sic, quando la casa voleva spostarlo al

Dubito anche che Marquez ce lo voglia: per lui avere Perdosa che gli guarda
le spalle è molto più comodo.

Carlo "Jurassic Park"