[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.sport.calcio.torino

I diritti e i rovesci del pres

A112

08/05/2018 13:44:16

Il presidente mi pare più impegnato a parlare dei diritti TV che dei rovesci in campionato, anche oggi. la settimana scorsa aveva detto che non voleva occuparsene perché la sua proposta è stata bocciata e sono tutti una manica di pasticcioni, ma il suo silenzio sul tema non ha retto i 10 giorni.

Anche qui, conferma di essere chiaramente più attento al risultato della chiusura del bilancio ed alla forma dello stato patrimoniale piuttosto che al risultato del match ed alla forma dei ragazzi.

Certamente ha la stessa posizione di altri imprenditori come lui, ma questa sua totale naturalezza nel posizionarsi chiaramente più che come tifoso (per lealtà alla mamma) come azionista che guarda essenzialmente al dividendo ed al valore di mercato del PN, me lo rende quasi simpatico.E detestabile.

Peraltro però escludo che appena si sarà convinto di avere raggiunto il massimo valore possibile (di ricavi o di quello che volete), voglia vendere. A me pare si diverta e goda dell'incredibile visibilità e popolarità che volendo puoi avere dal giocattolo. Un genio.

A112