it.sport.calcio.torino

Riscatto niang

A112

08/05/2018 08:32:38

Sono curioso.

Per quanto obbligati al riscatto, come in tutti gli affari chi ha in tasca il grano può decidere aggressivamente di piantare una grana (grana/grano) e dire no vabbè però se te lo lascio e ti mollo il 30% del prezzo e poi ti compro per la differenza Locatelli abate (solo cespiti o scusate volevo dire giocatori a valore di carico nullo) e la panchina di milanello per il centro Robaldo allora per me va meglio.

E rischi pure di trovare qualcuno che ti resta ad ascoltare, perché tutto sommato il contabile è contento e nessuno conta di più di lui al Milan oggi.

Poi invece noi abbiamo apprezzato niang dal punto di vista tennico tattico e umano allora vabbè siamo felici e abbiamo fatto davvero bingo.
A112

3 Risposte

andrea@Home

On 08/05/2018 10:32, Acento Dodici wrote:

> Per quanto obbligati al riscatto, come in tutti gli affari chi ha in tasca il grano può decidere aggressivamente di piantare una grana (grana/grano) e dire no vabbè però se te lo lascio e ti mollo il 30% del prezzo e poi ti compro per la differenza Locatelli abate (solo cespiti o scusate volevo dire giocatori a valore di carico nullo) e la panchina di milanello per il centro Robaldo allora per me va meglio.

Boh, adesso non ricordo le cifre, ma mi pare che per Niang abbiamo già
cacciato 3 milioni, ne rimangono 13 da pagare.

Quindi, non so, a parte il rischio di essere trascinati davanti al
tribunale federale con un contratto firmato, gli dovremmo dare altri 2
milioni a vacca e accollarsi qualche scarto per rimanenti 10 milioni ?

Ho come l'impressione che col mercato drogato generato dagli emiri del
PSG, in cui giocatori qualunque, anche appena passabili, vengono girati
a botte di 20/30 milioni come se niente fosse, è molto meglio cercare di
rivendere Niang in Francia o in Inghilterra per 13 milioni, piuttosto
che accollarsi gli stipendi di due cespiti (pardon giocatori) inutili.

Il rischio vero è tenerselo, e non solo perché non mi pare abbia dato
alcun segno di riscatto o di valore, ma soprattutto perché cuba quasi 3
milioni alla voce stipendi :(

Forza TORO

Andrea

A112

Non condivido, se è arrivato a noi per quelle cifre è perché non c'erano offerte migliori.
E dopo questi 12 mesi vale certamente meno di prima.

A meno che non sia convocato (spero) e non giochi meravigliosamente un Mondiale (dove comunque tra il keita laziale e il mané di anfield e sakho e altri che non conosco diciamo che non mancano soluzioni) non penso che l'inflazione possa coprire una brutta annata.

Poi va capito se per il mister nel 352 sia un esterno una prima o una seconfa punta.

Domenica nuovamente in un'azione nel primo tempo a sinistra dove eravamo in superiorità ho visto la sua parte per me peggiore. Si ferma al limite dell'area e appare morto vicino al portatore di palla quando invece sarebbe utile e possibile e anche normale un movimento anche solo per liberare dal traffico il compagno (ideale sarebbe farsi trovare al centro, ma vabbè). Dopo avere creato densità come dicono quelli bravi, grazie al suo contributo ci solidifichiamo fino a non sapere cosa fare del pallone. Un bel talento ed un gran fisico ma spero presto di vederlo altrove.

A112

andrea@Home

On 08/05/2018 13:15, Acento Dodici wrote:

> Non condivido, se è arrivato a noi per quelle cifre è perché non c'erano offerte migliori.
> E dopo questi 12 mesi vale certamente meno di prima.

Su questo sono d'accordo anche io. Ma il punto non è il valore del
giocatore in se stesso. Ã? il valore del giocatore prima e dopo Neymar.

� evidente che il mercato, che già a causa del FPF è piuttosto drogato
rispetto al valore di certi giocaotori (basta pensare agli oltre 40
milioni incassati dalla roma per Bertolacci e Romagnoli tre anni fa),
dopo l'affaire Neymar è completamente fuori controllo.

La clausola rescissoria per Mertens è 28 milioni, oggi fa ridere, come
fanno ridere i 45 pagati dal Liverpool alla Roma per Salah.

> Un bel talento ed un gran fisico ma spero presto di vederlo altrove.

Quoto.

Forza TORO

Andrea