it.arti.cinema

Overdrive (2017

tonto

08/05/2018 06:28:39

E' il tipo di film che si guarda per le auto che fanno brum anche da spente,
per le corse, per le esplosioni, per gli incidenti, per i paesaggi, per le
facce brutte dei cattivi, per le donnine supertruccate e superimparruccate.
Qui però trama e recitazione sono molto al di sotto del minimo sindacale e
bisogna veramente ignorare parecchi particolari un po' assurdi per contenere
la caduta delle palle.

Comunque belle macchine vintage, gran bei paesaggi ed impressionante la
somiglianza di Scott Eastwood con l'espressione del padre quando fumava il
sigaro nei suoi primi film.
Sarebbe interessante vedere qualche altra espressione

3 Risposte

aliter

On 8/5/2018 08:28:39 tonto wrote:

> [...]

>sigaro nei suoi primi film.
>Sarebbe interessante vedere qualche altra espressione

Provero' a guardare queso Overdrive brum brum da streaming, son
curioso di vedere Scott in azione.

A proposito delle somiglianze padre-figlio ho visto All'inseguimento
della pietra verde: passabile, anche se un po' troppo banale. Qui
Douglas figlio un po' somiglierebbe al padre, pero' e' un attore
spento... e pensare che la parte sembra tagliata apposta per Kirk.
Invece la Kathleen non c'entra nulla con Lana Turner.

--
aliter

aliter

On 18/9/2018 14:25:12 aliter wrote:
> [...]

[.........]

>Provero' a guardare queso Overdrive brum brum da streaming, son
>curioso di vedere Scott in azione.

Visto, o meglio: cancellato subito, e' INGUARDABILE!

--
aliter

pandora

Il giorno martedì 8 maggio 2018 08:32:05 UTC+2, tonto ha scritto:
> E' il tipo di film che si guarda per le auto che fanno brum anche da spente

Ecco
McLaren Speedtail...
https://www.youtube.com/watch?v=y...