it.sport.calcio.genoa

Consideriamo anche questo ng chiuso...

ma_uro77

06/05/2018 18:20:46

....per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
4 Risposte

Liaigh

Il 06/05/2018 20:20, Il sale fino giustifica i mezzi ha scritto:

> ...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !

Esticazzi :-)
Certo, la gara di ieri meritava qualche commento: Hogan nuove per tutta
Pinerolo, fin dal primo minuto di gara.
Una schifezza, tutto deciso a tavolino e tutti sanno tutto.
Come il wrestling.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

Liaigh

Il 07/05/2018 09:25, Liaigh ha scritto:

> Esticazzi :-)

OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
"belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".

:-DDDD

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

FA

Il giorno lunedì 7 maggio 2018 21:14:49 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
> "belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".
>
> :-DDDD

Io ci sto ancora sperando Pöveo Ninin!!! :D

McManiman

Il giorno domenica 6 maggio 2018 20:20:47 UTC+2, Il sale fino giustifica i mezzi ha scritto:
> ...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !

Andiamo a Zero e Lode o no??