it.sport.calcio.genoa

Consideriamo anche questo ng chiuso...

ma_uro77

06/05/2018 18:20:46

....per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
6 Risposte

Liaigh

Il 06/05/2018 20:20, Il sale fino giustifica i mezzi ha scritto:

> ...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !

Esticazzi :-)
Certo, la gara di ieri meritava qualche commento: Hogan nuove per tutta
Pinerolo, fin dal primo minuto di gara.
Una schifezza, tutto deciso a tavolino e tutti sanno tutto.
Come il wrestling.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

Liaigh

Il 07/05/2018 09:25, Liaigh ha scritto:

> Esticazzi :-)

OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
"belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".

:-DDDD

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

FA

Il giorno lunedì 7 maggio 2018 21:14:49 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
> "belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".
>
> :-DDDD

Io ci sto ancora sperando Pöveo Ninin!!! :D

McManiman

Il giorno domenica 6 maggio 2018 20:20:47 UTC+2, Il sale fino giustifica i mezzi ha scritto:
> ...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !

Andiamo a Zero e Lode o no??

carletto

> OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
> "belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".

> [...]

Alla fine, con questa presidenza, si sapeva che se ne sarebbe andato.
E poi un po' ambizioso lo è: se va a fare il secondo a uno come Sczeszny un po' ambizioso lo è.
Io mi preoccupo già a pensare al pippone che lo sostituirà, già ho sentito nomi da brivido (sorupsky su di tutti, dio ci protegga!) eppure nelle giovanili abbiamo un certo Bulgarelli che costerebbe anche zero...
Magari sfruttare Zima...
O sono solo io che penso al risparmio proficuo?

Alberto_netbook

Liaigh ci ha detto :
> OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra, "belin
> che culo, si è rotto così non lo vendiamo".

SBROOOOO' LOL