it.sport.motociclismo

Pedrosa: “Colpa di Lorenzo, ma non chiedo sanzioni”

6 Risposte

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> wrote:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/motogp-jerez-pedrosa-colpa-di-lorenzo-ma-non-chiedo-sanzio...

ma hai visto la traiettoria di Lorenzo? da quasi centro curva rientra nella
traiettoria interna senza curarsi di Pedrosa, ovviamente con un lungo del
genere dovresti saperlo che perdi parecchi decimi e quello dietro ti
rimonta in un attimo, chi è furi traiettoria per un lungo deve guardare
all'interno, cosa che Dovizioso per altro ha fatto, Lorenzo no.

riguardo le sanzioni, da quando le chiedono i piloti? dovrebbero darle i
commissari e basta, come in formula 1.. la manovra di Lorenzo gli sarebbe
costata qualche posizione di penalizzazione in griglia al prossimo gp

GianPippo Fasolì

Il 06/05/2018 20:09, Faso ha scritto:

> [...]
> commissari e basta, come in formula 1.. la manovra di Lorenzo gli sarebbe
> costata qualche posizione di penalizzazione in griglia al prossimo gp

sì, ha colpa Lory al 100%

Jk

Il 06/05/2018 19.49, GianPippo Fasolì ha scritto:
> https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/motogp-jerez-pedrosa-colpa-di-lorenzo-ma-non-chiedo-sanzio...

Ottime considerazioni di Dani!

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Ghost Dog

Il 07/05/2018 08:48, Jk ha scritto:

> Ottime considerazioni di Dani!

Comunque per sostenere che Pedrosa ha una qualunque colpa bisogna essere
davvero in malafede, e il teatrino Dovi/Lorenzo/Dall'Igna è ridicolo.

Dall'Igna è arrivato a sostenere che la colpa è di pedrosa perchè è
arrivato "più veloce del solito".
Va bene che un DT deve supportare i propri piloti, ma questo non vuol
dire negare l'evidenza.
GD

Jk

Il 07/05/2018 9.07, Ghost Dog ha scritto:

> [...]
> arrivato "più veloce del solito".
> Va bene che un DT deve supportare i propri piloti, ma questo non vuol

guardato il video: hai ragione, RIDICOLI

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

PandaR1

On 07.05.2018 09:07:40 +02:00, Ghost Dog wrote:
> [...]
> arrivato "più veloce del solito".
> Va bene che un DT deve supportare i propri piloti, ma questo non vuol

Devo dire che stavolta ti quoto in pieno... se c'e' uno che ha zero colpe
e' proprio pedro...

--
Fabio PandaR1