it.sport.motociclismo

anche in yamaha

paperotto

06/05/2018 12:45:20

hanno un problema,ma zarco con che telaio corre?
9 Risposte

Faso

paperotto <paperotto@gmail.it> ha scritto:
> hanno un problema,ma zarco con che telaio corre?

2016 aggiornato e adattato al motore 2018. Ha scartato il telaio
2017 ai primi test, gli hanno fatto provare il 2018 ma ha tenuto
il 2016, evidentemente l'unico che un po' si adatta alle gomme
Michelin

http://usenet.si...

paperotto

Faso ci ha detto :

> [...]
> 2017 ai primi test, gli hanno fatto provare il 2018 ma ha tenuto
> il 2016, evidentemente l'unico che un po' si adatta alle gomme

la yamaha dovrebbe cospargersi e fare almeno un tentativo a questo
punto della stagione.sono ancora in tempo a raddrizzarla,perchè al
netto delle cadute son + lenti delle suzuki e anche delle ducati e
honda clienti

> [...]

> punto della stagione.sono ancora in tempo a raddrizzarla,perchè al
> netto delle cadute son + lenti delle suzuki e anche delle ducati e

Perdono decimi in uscita di curva, non c'è trazione la ruota
posteriore spinna (si vede anche senza i replay a tremila
FPS).

I regolamenti però sono restrittivi, non è così facile

http://usenet.si...

paperotto

Faso ha pensato forte :

> Perdono decimi in uscita di curva, non c'è trazione la ruota
> posteriore spinna (si vede anche senza i replay a tremila
> FPS).
>
> I regolamenti però sono restrittivi, non è così facile

sono punzonati anche i telai?penso che il telaio lo puoi cmq "evolvere"
quanto cazzo ti pare durante la stagione

> [...]

> sono punzonati anche i telai?penso che il telaio lo puoi cmq "evolvere"
> quanto cazzo ti pare durante la stagione

Lo sono le carene (e i parafanghi...), e se la carena non va sul
telaio vecchio...

http://usenet.si...

Faso

Faso <fgtfgf@ftfds.cg> ha scritto:

> Lo sono le carene (e i parafanghi...), e se la carena non va sul
> telaio vecchio...

Ovviamente come omologazione non come numero

http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 06/05/2018 15:19, Faso ha scritto:

> Ovviamente come omologazione non come numero

un tempo yama era miglior telaista, ora non azzecca più un telaio dal 2016

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:

> un tempo yama era miglior telaista, ora non azzecca più un telaio dal 2016

Certo, basterebbe però che anche loro assumano dei tecnici dalla
magneti Marelli in grado di tarocca... Emh... sfruttare a fondo
la centralina unica elettronica, come hanno fatto Honda, Ducati e
pure Suzuki (ed é questo che ha fatto fare un bel passo in avanti
alla Suzuki)

http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

e Aprilia e Ktm?