it.sport.motociclismo

lorenzorotfl

paperotto

06/05/2018 12:32:44

prima fa il paracarro al suo compagno per metà gara
poi caga fuori dal vaso
direi che in ducati hanno un problema
22 Risposte

PandaR1

paperotto <paperotto@gmail.it> ha scritto:
> prima fa il paracarro al suo compagno per metà gara
> poi caga fuori dal vaso
> direi che in ducati hanno un problema

Chi ha cagato fuori dal vaso è dovi che ha cannato la staccata di
2 metri

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

paperotto

Nel suo scritto precedente, Fabio PandaR1 ha sostenuto :

> Chi ha cagato fuori dal vaso è dovi che ha cannato la staccata di
> 2 metri

te l'ho scritto sopra,dovi non è abituato a fare i sorpassi.cmq ogni
gara dove lorenzo è davanti,automaticamente la rovina al dovi.era così
anche lo scorso anno

> [...]

> te l'ho scritto sopra,dovi non è abituato a fare i sorpassi.cmq ogni
> gara dove lorenzo è davanti,automaticamente la rovina al dovi.era così

A me sembra che a dovi a vedere lorenzo li davanti si sia chiusa
la vena. Poteva fare il giudizioso che gli riesce
meglio.

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Faso

Fabio PandaR1 <joe@ma.pa> ha scritto:

> A me sembra che a dovi a vedere lorenzo li davanti si sia chiusa
> la vena. Poteva fare il giudizioso che gli riesce
> meglio.

Che c'entra? Lo hanno centrato, era larghissimo

http://usenet.si...

paperotto

Il 06/05/2018, Fabio PandaR1 ha detto :

> A me sembra che a dovi a vedere lorenzo li davanti si sia chiusa
> la vena. Poteva fare il giudizioso che gli riesce
> meglio.

ma dai era più veloce e quel coglione gli ha fatto da tappo per metà
gara
fosse passato magari(coi se e coi ma)se la giocava con marquez che in
un paio di occasioni l'ho visto impiccatissimo e forse(dal mio
divano)una cazzata la combinava
sarà per il prossimo rettilineo dai

Si beh se mm bucava se la giocavano

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

paperotto

Scriveva Fabio PandaR1 domenica, 06/05/2018:

> Si beh se mm bucava se la giocavano

ma piantala che gara hai visto?marquez è andato via quando han
cominciato la gara delle staccate
dovi è arrivato 2 volte lungo prima dell'incidente e ha recuperato il
distacco su lorenzo sempre in 2 curve
ERA PIU VELOCE

Di lorenzo può essere, di mm stocazzo

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

paperotto

> Di lorenzo può essere, di mm stocazzo

di lorenzo di sicuro,di mm che ha fatto un paio di svirgolate quando
ancora era davanti di un niente,chissà

Faso

paperotto <paperotto@gmail.it> ha scritto:
> Il 06/05/2018, Fabio PandaR1 ha detto :

> di lorenzo di sicuro,di mm che ha fatto un paio di svirgolate quando
> ancora era davanti di un niente,chissà

Una l'ha fatta sulla ghiaia portata in pista dalla caduta di Rins
(mi pare) il giro prima

http://usenet.si...