it.sport.calcio.torino

Niente gallo oggi

A112

06/05/2018 12:20:50

Questa la squadra, niente gallo ne barreca.

Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Acquah, Rincon, Baselli, Ansaldi; Niang, Ljajic

Con sarri e il presidente ai saluti finali, e con la gobba con vento e arbitri in poppa, oggi potremmo essere così disastrosi da consegnare il titolo ai cugini.

A112

7 Risposte

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Acento Dodici si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> Con sarri e il presidente ai saluti finali, e con la gobba con vento e arbitri in poppa, oggi potremmo essere così disastrosi da consegnare il titolo ai cugini.

Sarebbe proprio il colmo vincere proprio oggi.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

A112

Baselli capitano. Cose che capitano

Rigo

Senza se e senza ma...
SCANSIAMOCIIIII

Passare alla storia come quelli che consegnano il settimoscudettodifila alle merde, no grazie !
Mi tengo la stagione insulsa e non voglio sussulti proprio oggi.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Godel si incontrarono
> [...]
> Mi tengo la stagione insulsa e non voglio sussulti proprio oggi.

Se il Napoli gioca come sa giocare non c'è bisogno che ci scansiamo...
--
_-=SiMcarD=-_ ®

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Godel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se il Napoli gioca come sa giocare non c'è bisogno che ci scansiamo...

ecco, ora diranno che Burdisso l'ha fatto apposta.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

mauro

Il 06/05/2018 15:29, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
>
> ecco, ora diranno che Burdisso l'ha fatto apposta.

tragicomico.
Di solito non è così sventato ma a forza di stare sempre bassi e giocare
rivolti a Sirigu, può capitare

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

zemariapoddo

Il giorno domenica 6 maggio 2018 15:02:12 UTC+2, Godel ha scritto:
> [...]
> Mi tengo la stagione insulsa e non voglio sussulti proprio oggi.

cioè tifi contro la tua squadra nel giorno del ricordo del grande torino? ma vergognati !