it.sport.calcio.juventus

Howedes è ri-ko

Custodian of Records

05/05/2018 08:25:17

L'ennesimo infortunio di questa stagione non permetterà a Benedikt
Höwedes di partecipare alla sfida tra la Juventus e il Bologna, oltre a
mettere a rischio la sua presenza anche per il resto della stagione,
ormai in dirittura d'arrivo. Il tedesco si fermato durante l'allenamento
di oggi: per lui trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia
destra.

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/05/04-42414900/juventus_hwedes_ko_in_allenamento_fuori_dai_...

4 Risposte

Kleuz

Il 05/05/2018 10:25, Custodian of Records ha scritto:
> L'ennesimo infortunio di questa stagione non permetterà a Benedikt
> Höwedes di partecipare alla sfida tra la Juventus e il Bologna

Peccato, poteva essere molto utile, ma un "pacco" del genere credo vada
rispedito subito al mittente! :-/

Custodian of Records

Il 06/05/2018 09:11, Kleuz ha scritto:

> Peccato, poteva essere molto utile, ma un "pacco" del genere credo vada
> rispedito subito al mittente! :-/

dipende, giocatori rottissimi, possono tornare di ferro & non solo

news.cu.mi.it

tipo Kedira

Kleuz

On 2018-05-07 14:54:05 +0000, Custodian of Records said:
> dipende, giocatori rottissimi, possono tornare di ferro & non solo

Senza dubbio, ma la situazione attuale della nostra difesa credo abbia
bisogno di ben altre certezze!