it.sport.motociclismo

Lorenzo fuori controllo

3 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 05/05/2018 08:54, Zapp Brannigan ha scritto:
> https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2018-lorenzo-fuori-controll...

speriamo si ritiri...

PandaR1

On 05.05.2018 08:54:32 +02:00, Zapp Brannigan wrote:
> https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2018-lorenzo-fuori-controll...

da quando c'e' stata la presunta combine ogni occasione e' buona per
spalare merda su lorenzo. oltretutto qui vengono postati virgolettati che
poi li vai a leggere e ha detto tutta un'altra cosa. ma ormai la macchina
del fango e' in azione.

--
Fabio PandaR1

Faso

PandaR1 ð??© <joe@ma.pa> wrote:

> [...]
> poi li vai a leggere e ha detto tutta un'altra cosa. ma ormai la macchina

si vabbeh, Pernat spesso le spara grosse ma ci ha sempre azzeccato,
evidentemente oltre ad essere un manager ha più fonti affidabili lui dei
giornalai.

Lorenzo ogni volta che apre bocca farebbe meglio a star zitto, ma l'hai
visto venerdì quando è rientrato ai box durante le fp? credo che se
dall'igna avesse avuto in mano una chiave inglese gliela avrebbe tirata
addosso.