it.sport.calcio.torino

pjanic e Baselli

Hondy

30/04/2018 06:31:38

Stanno facendo vedere che sono stati fallo molto simili.
Però câ??è un falso nei commenti dei tifosimerde. Dicono che ho contestammo
lâ??espulsione di Baselli in doppia ammonizione per il QUEL fallo. In realtà
quel fallo si beccò il rosso diretto.

https://youtu.be/r...

Inoltre Contestammo la prima ammonizione a baselli nata da una simulazione
(lâ??ennesima) di Dybala, che per inciso fece ammonire anche Acquah nello
stesso modo in un altro derby.

6 Risposte

Hondy

AlexBi <no_email@invalid.invalid> wrote:
> [...]
> (lâ??ennesima) di Dybala, che per inciso fece ammonire anche Acquah nello

Secondo il giudice sportivo fa una doppia ammonizione, magari non si vede
quando estrae il secondo giallo o magari lâ??arbitro ci ha ripensato in sede
di referto....

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/7440/files/allegati/749...

Comunque fu coglione Baselli... tanto più che sapeva di essere stato
ammonito falsamente

Maurizio Bonetti

Il giorno lunedì 30 aprile 2018 08:42:21 UTC+2, AlexBi ha scritto:

> [...]
>
> Comunque fu coglione Baselli... tanto più che sapeva di essere stato

Confermo, fu doppia ammonizione, Giacomelli col braccio destro tira su il giallo, con il sinistro il rosso. Qui si vede bene: https://twitter.com/Inter_Memes/status/99034759...

Altra errata narrazione, sulle prime di ieri, è che l'arbitro fosse lo stesso, uno era Giacomelli, l'altro Orsato.

Comunque mi ricordo bene che la cosa scandalosa (così come l'anno precedente H2O2) fu il primo giallo, più che il secondo.

jta

"AlexBi" ha scritto nel messaggio

[...]

ieri Giacomelli si e' reso protagonista di un altro episodio dubbio: lâ??arbitro
ha infatti annullato il gol di Orsolini a causa del tocco di mano di
Palacio. Peccato che non prese la stessa decisione un girone fa allâ??Olimpicoâ?¦

dopo bovini -lazio e' meglio che di arbitri voi non ne parliate

Hondy

jta <prova@kirk.com> wrote:

> [...]
> Palacio. Peccato che non prese la stessa decisione un girone fa allâ??Olimpicoâ?¦
>
> dopo bovini -lazio e' meglio che di arbitri voi non ne parliate

Certo che vitaccia deve essere dire di disprezzare qualcuno e poi andare ad
elemosinare la sua attenzione Come una bestiola adorante

jta <prova@kirk.com> wrote:

> [...]

Certo che vitaccia deve essere dire di disprezzare qualcuno e poi andare ad
elemosinare la sua attenzione Come una bestiola adorante

ti faccio l'elemosina della mia sapienza calcistica affinche' tu possa
evolvere in quanto ad obbiettivita' e coerenza

Hondy

jta <prova@kirk.com> wrote:

> [...]
>
> ti faccio l'elemosina della mia sapienza calcistica affinche' tu possa
> evolvere in quanto ad obbiettivita' e coerenza

*PAT* *PAT*
Bravo Boby