NYhobbit

29/04/2018 17:33:12

Sono via e senza immagini ...
Cosa pensa il NG di Vecino+Koulibaly?
4 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno domenica 29 aprile 2018 19:33:13 UTC+2, NYhobbit ha scritto:
> Sono via e senza immagini ...
> Cosa pensa il NG di Vecino+Koulibaly?

Più che altro del mancato secondo giallo a Pjanic.

Maurizio Bonetti

Il giorno domenica 29 aprile 2018 21:33:55 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> Più che altro del mancato secondo giallo a Pjanic.

Esatto, credo che sia l'unico vera cosa incomprensibile, in tema di decisioni degli arbitri, del weekend. Con questo regolamento che sostanzialmente punisce chi non fa nulla per evitare di far male all'avversario durante un intervento o, peggio, lo fa volontariamente, Vecino viene mandato fuori comprensibilmente.

Mettici poi che la VAR interviene in caso di possibilità di rossi diretti, ma non di possibili cartellini gialli (neanche in caso di doppia ammonizione), anche se lì Orsato doveva vederlo, punto.

Sulle ostruzioni / gomitate, ha mantenuto sempre lo stesso atteggiamento, non le ha fischiate mai, né le due dei gobbi, né quella di Skriniar in area su mr. 90M.

Koulibaly è stato un babbeo, non si può dire altro. Fallo netto, da ultimo uomo, fuori area. Sulle prime non lo espelle, perché ha già dato rigore (e da quest'anno si tende ad evitare la doppia sanzione) ma dopo, vedendo che il fallo era fuori area, ha corretto il cartellino in rosso, almeno credo.

Hondy

Clarence Clemons <maucirano@gmail.com> wrote:

> [...]
> vedendo che il fallo era fuori area, ha corretto il cartellino in rosso, almeno credo.

Credo che sia proprio di Regola che si sono dati gli arbitri: se sei fuori
area è punizione ed espulsione, se sei in area solo rigore

david fazzini

NYhobbit ha scritto:
> Sono via e senza immagini ...
> Cosa pensa il NG di Vecino+Koulibaly?

Penso che domenica si vince a Napoli e si mette fine a questa farsa.
Va bene anche un pareggio.