it.hobby.motociclismo.scooter

Mi date una mano??

massimoridulfo30

26/04/2018 11:21:09

Buon pomeriggio ho un sr Aprilia con pezzi 70cc top monofascia e carburatore 24 il motore si accende al primo corpo ma lo faccio riscaldare un Po e mi spara un Po poi appena lo faccio riscaldare di più spara più assai mollo l'acceleratore accelerò di nuovo apre e spara e poi va a morire può essere corrente o carburazione grazie a chi mi risponde
6 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Thu, 26 Apr 2018 04:21:09 -0700 (PDT), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore!", massimoridulfo30@gmail.com scrisse:

>Buon pomeriggio ho un sr Aprilia con pezzi 70cc top monofascia e carburatore 24 il motore si accende al primo corpo ma lo faccio riscaldare un Po e mi spara un Po poi appena lo faccio riscaldare di più spara più assai mollo l'acceleratore accelerò di nuovo apre e spara e poi va a morire può essere corrente o carburazione grazie a chi mi risponde

Spiace, il NG è praticamente morto e i 50ini non sono mai stati
particolare argomento di discussione.

Da qui parrebbe un problema di accensione e contestualmente di
carburazione.
--

Zerocento® (45, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL

Marre-du-spam

On 30/04/2018 9:57 pm, Zerocento® wrote:

> Spiace, il NG è praticamente morto e i 50ini non sono mai stati
> particolare argomento di discussione.
>
> Da qui parrebbe un problema di accensione e contestualmente di
> carburazione.

Quoto.

Entrambe le frasi.

Starflex, on Bi-Burg 400
Temerario2 (dei tempi che furono e non saranno piu').

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Mon, 20 Aug 2018 17:46:37 +1000, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Starflex <nospam@nospam.com> scrisse:

>Quoto.
>
>Entrambe le frasi.

Ti lovvo, fratello! :)

>Starflex, on Bi-Burg 400
>Temerario2 (dei tempi che furono e non saranno piu').

Seeee, 'na minchia! Voglio le foto di quando solcherai l'Outlander a due
ruote :D
--

On 21/08/2018 6:29 am, Zerocento® wrote:
> Quel giorno Mon, 20 Aug 2018 17:46:37 +1000, sentendomi gridare "Belìn,

> Ti lovvo, fratello! :)

Haha! Ti lovvo too!! :D

> Seeee, 'na minchia! Voglio le foto di quando solcherai l'Outlander a due
> ruote :D

Hahahaha!! Ottima idea!!! Vado nell'outback con il Burg (e vedrei il
Daddo passarmi con il suo Hexagon comunque!! :D)

Starflex, on Bi-Burg 400
Temerario2 (dei tempi che furono e non saranno piu').

ThePool

Il 20/08/2018 23:35, Starflex ha scritto:

> [...]
> Daddo passarmi con il suo Hexagon comunque!! :D)
>
> Starflex, on Bi-Burg 400
> Temerario2 (dei tempi che furono e non saranno piu').

ciao Star, ben riletto!

Pino aka ThePool "Temerario 3-il Duro"(Guidonia H on da In te gra)
membro G.C.I. per volere di S.Entita' Jacops I
I miei viaggi: http://www.motor...
"mettere il casco senza avere la testa non serve a niente" [cit.]

---

Marre-du-spam

On 27/08/2018 3:45 am, ThePool wrote:

> ciao Star, ben riletto!

Orca ragazzi, non si vedeva cosi' tanta attivita' sul NG da almeno 10
anni :D

Manca solo Schiapp! :D