it.sport.motociclismo

penso che rossi si ritiri o pensi ad un nuovo circo

Je suis Deltì

25/04/2018 21:02:57

in concorrenza con la dorna.

.....forse no....o si?

--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)

28 Risposte

Je suis Deltì

Il 25/04/2018 23.02, Delta11 ha scritto:
> in concorrenza con la dorna.
>
> ....forse no....o si?

finisce che la honda corer da sola con la dorna in un circo monomarca.

Troppi stronzi in circolazione attualmente, AGOSTINI COMPRESO!

--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)

Gianfilippo

Delta11 <delta11NSP@email.it> ha scritto:
> in concorrenza con la dorna.
>
> ....forse no....o si?

Corre altri due anni, però in tutta la sua carriera non lo ho mai
visto così demotivato come domenica scorsa ad Austin, fin dal
Giovedì in conferenza stampa ma soprattutto dopo il briefing dei
piloti con la direzione gara e con carmelo...

http://usenet.si...

MaxDamage

Gianfilippo ha pensato forte :

> [...]
> Giovedì in conferenza stampa ma soprattutto dopo il briefing dei
> piloti con la direzione gara e con carmelo...

forse ha capito che la MotoGP puo' andare avanti da sola senza la VR46,
MMM ha abbastanza appeal mediatico e intelligenza e appoggio della
Dorna per superarlo sia come notorieta' che come numero di mondiali
vinti.
Tutte cose che prima aveva solo Rossi, ma poi e' arrivato uno meglio di
lui e per di piu' spagnolo...

GianPippo Fasolì

Il 26/04/2018 08:08, Gianfilippo ha scritto:
> Corre altri due anni,
oltre a questo...

Je suis Deltì

Il 26/04/2018 08.46, GianPippo Fasolì ha scritto:
> oltre a questo...

secondo me no, a fine campionato si ritira.....ed allora inizierà il BELLO!

--

Il 26/04/2018 09.12, Delta11 ha scritto:

> secondo me no, a fine campionato si ritira.....ed allora inizierà il BELLO!

non per la dorna e gli spagnoli intendo, voleranno cannonate!

--

Il 26/04/2018 09:14, Delta11 ha scritto:

> non per la dorna e gli spagnoli intendo, voleranno cannonate!

e per Agostino?

Bellobillo

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> Gianfilippo ha pensato forte :

> forse ha capito che la MotoGP puo' andare avanti da sola senza la VR46,
> MMM ha abbastanza appeal mediatico (e intelligenza? È troppo difficile spiegare i sententi) e appoggio della
> Dorna (bèh si, questo si)

La MotoGP può andare avanti senza VR, ma ci dovrebbero essere uno
più personaggi che suscitassero le simpatie di larga parte degli
appassionati a prescindere dalla nazionalità. Io mi accontenterei
di un binomio Ducati/Dovizioso vincenti e dell'opinione degli
altri me ne importerebbe poco, ma il resto del mondo?

--

Bellobillo

Scusate il quoting alla cazzo.
--

MaxDamage

Scriveva Bellobillo giovedì, 26/04/2018:

non ho scritto VR ma VR46.
che non e' la stessa cosa.