it.sport.basket

Nulla sui playoff?

warlord

24/04/2018 15:04:25

Nessuna opinione/previsione sui prossimi playoff di A2?

Tutti già partiti per il megaponte?

WL

4 Risposte

PG

Il giorno martedì 24 aprile 2018 17:04:26 UTC+2, Warlord ha scritto:
> Nessuna opinione/previsione sui prossimi playoff di A2?
>
> Tutti già partiti per il megaponte?
>
> WL

Da esterno non posso che osservare che la parte di tabellone di bologna2 sembra più agevole. Ma, come al solito, in playoff così lunghi e con i tesseramenti chiusi, conta molto anche la fortuna. Un infortunio ad un giocatore importante può vanificare il lavoro di un'intera stagione.

In bocca al lupo alle squadre dei "giapponesi".

Ciao,
Paolo

Skuer

> Da esterno non posso che osservare che la parte di tabellone di bologna2 sembra più agevole.

Pare anche a me.

> In bocca al lupo alle squadre dei "giapponesi".

treviso arriva acciaccata ai playoff e si becca ancora un viaggio
in sicilia.
Vediamo se le titubanze del mercato presenteranno il conto.

Obiettivo minimo: che non salga la F. :-)

Saluti, Skuer

http://usenet.si...

PG

Il giorno mercoledì 25 aprile 2018 07:52:46 UTC+2, Skuer ha scritto:

> Obiettivo minimo: che non salga la F. :-)

Quoto! ;-)

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo

ruggero albarello

Il giorno martedì 24 aprile 2018 17:04:26 UTC+2, Warlord ha scritto:
> Nessuna opinione/previsione sui prossimi playoff di A2?
>
> Tutti già partiti per il megaponte?
>
> WL

ciao,
ci siamo piazzati al 6^ posto, miglior risultato degli ultimi tre anni ed al primo della "rifondazione" e non era così scontato; comunque, obiettivo stagionale raggiunto e tutto quello che verrà sarà buono.

non conoscendo nulla dell'altro girone non saprei proprio che previsioni fare.. poi mi dici che Legnano è un osso duro allora un pò mi preoccupo.. :-(

ciao, Ruggero