it.sport.calcio.juventus

Riassumendo...

Kleuz

23/04/2018 07:54:09

Buffon e Barzagli sono ai titoli di coda. Marchisio, Khedira, Lich e
Alex Sandro sono bolliti. Asa andrà via. Dybala ha già la testa
altrove. Higuain e Manzo non sono più ragazzini e continuano a giocare
fuori ruolo. Cuadrado è ormai diventato il Krasic nero. Sturaro ha
tanto cuore ma gioca nella squadra sbagliata.

Questa Juve deve ripartire da Bernardeschi, Chiellini (per quanto gli
resta e al netto degli infortuni), Douglas Costa, Matuidi, Benatia,
Bentancur, Rugani, Sczzczczcy, De Sciglio e Howedes (forse). Qualcosina
c'è, ma saranno anni duri di rifondazione, con la pancia piena ma anche
con due enormi cicatrici targate Berlino e Cardiff.

Tifare Juve è bello, ma quanto può fare male....... :-(

4 Risposte

Giulio

Il giorno lunedì 23 aprile 2018 11:33:27 UTC+2, Kleuz ha scritto:

> Questa Juve deve ripartire da Bernardeschi, Chiellini (per quanto gli
> resta e al netto degli infortuni), Douglas Costa, Matuidi, Benatia,
> Bentancur, Rugani, Sczzczczcy, De Sciglio e Howedes (forse).

ma scusate, ma De Sciglio: è uscito al Bernabeu imprecando con Allegri perchè credeva di poter stare ancora in campo, e poi sparisce per 2 settimane??
ma cioè: è possibile che questo ogni volta che si ferma sta fuori almeno un mese?
com'è possibile che gioca 2 partite e poi si ferma per 1 mese?!?!??

Benatia: as usual: partite perfette ma la cappellata la fa sempre.
la fece con la Roma, ma San Scezny ci mise una pezza (altrimenti adesso saremmo a -1 dal Napoli), l'ha fatta al Bernabeu e siamo fuori dalla coppa, l'ha fatta ieri ed ha lanciato la volata al Napoli: INAFFIDABILE

panaboy

"Dot.Com." <massese@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> l'ha fatta al Bernabeu e siamo fuori dalla coppa, l'ha fatta ieri ed ha >lanciato la volata al

se appena tocca qualcuno gli fischiano rigore ovvio che non si permette più e li marca a 3 metri.

>M<

On Mon, 23 Apr 2018 03:02:00 -0700 (PDT)
"Dot.Com." <massese@hotmail.com> wrote:

> [...]
> adesso saremmo a -1 dal Napoli), l'ha fatta al Bernabeu e siamo fuori
> dalla coppa, l'ha fatta ieri ed ha lanciato la volata al Napoli:

Non mi è mai piaciuto per quel motivo, falloso, la cappella piu o meno
la fa quasi sempre, in altre parole come dici è inaffidabile...
Fisicamente è una forza, se solo miglorasse alcuni aspetti potrebbe
essere un grandissimo giocatore...

corrievai

Il giorno giovedì 26 aprile 2018 09:19:17 UTC+2, >M< ha scritto:
> [...]
> la fa quasi sempre, in altre parole come dici è inaffidabile...
> Fisicamente è una forza, se solo miglorasse alcuni aspetti potrebbe

Non essendo un ragazzino migliorare molto non credo sia facile.
Non mi è mai piaciuto. A parte un breve periodo in cui NON ha fatto caxxate, ora è tornato a fare il suo solito, purtroppo ha iniziato nel periodo sbagliato.

--
FC