it.sport.calcio.juventus

É l'anno del napoli

Custodian of Records

23/04/2018 07:00:27

;-(
5 Risposte

Kleuz

On 2018-04-23 07:00:27 +0000, Custodian of Records said:

> ;-(

Dopo Madrid mi sarei aspettato solo UNA cosa: rabbia agonistica, magari
gioco non brillante ma solo tanta voglia di schiacciare le speranze di
tutta l'Italia non juventina. Puntualmente smentito, la squadra appare
appannata, svogliata, senza uno straccio di idea di gioco. In pratica
dopo Madrid non è rimasto niente! Ora il Napoli, giustamente, ci crede
alla grande e difficilmente sbaglierà, mentre noi siamo costretti a
vincere almeno 3 gare su 4, fra le quali Inter e Roma in trasferta!

Magari la sfangheremo lo stesso, comunque sia: grazie di tutto Max, ti
rimpiangeremo e tutto il resto, ma anche basta!!!!!

Giulio

Il giorno lunedì 23 aprile 2018 09:15:31 UTC+2, Custodian of Records ha scritto:
> ;-(

io rivedo in pieno la Juve di Ancelotti: +9 sulla Lazio, perdiamo la partita prima dello scontro diretto e scendiamo a +6, nello scontro diretto in casa perdiamo 1-0 e scendiamo a +3, poi andiamo a San Siro contro l'Inter e vinciamo (mi sembrava fossimo tornati a +5) poi andiamo a Perugia e perdiamo lo scudetto.

quando sei a +9 la palla non è più rotonda: lo scudetto puoi solo perderlo tu.

quando sei a +6, con lo scontro diretto in casa, la palla non è più rotonda: lo scudetto è già assegnato.
Poi però fai una partita ridicola con la Spal, ne fai un'altra altrettanto ridicola col Crotone, e poi in casa con il Napoli punti allo 0-0 mostrando uno spettacolo pietoso e del quale qualsiasi juventino si è vergognato (e poi ci chiediamo perchè la Serie A non se la caga più nessuno).

tatticismi esasperati per??? perdere 1-0 in casa...

Custodian of Records

Il 23/04/2018 09:24, Kleuz ha scritto:

> [...]
> tutta l'Italia non juventina. Puntualmente smentito, la squadra appare
> appannata, svogliata, senza uno straccio di idea di gioco. In pratica

è anche vero che non c'è stata tregua #ognitregiorni
vediamo sabato cosa succede, dopo sei giorni senza partite.

(Lupetto)

Il giorno lunedì 23 aprile 2018 14:06:22 UTC+2, Custodian of Records ha scritto:

> è anche vero che non c'è stata tregua #ognitregiorni

Soprattutto quando ognitregiorni se ne rompe uno.
Anche ieri pronti via, rotto chiellini, che aveva riposato a crotone.
Gente che non corre per prendere un pallone a un metro.

E poi, in generale, la rinuncia a giocare mi ha fatto vergognare.
90' di melina, retropassaggi infiniti, Buffon che sembrava Pirlo.
Una vergogna.

Basta.

C.
C.

Osvald

Il giorno lunedì 23 aprile 2018 11:33:25 UTC+2, Kleuz ha scritto:
> [...]

> alla grande e difficilmente sbaglierà, mentre noi siamo costretti a
> vincere almeno 3 gare su 4, fra le quali Inter e Roma in trasferta!

Con la Roma ci potrebbe essere il biscottino...

Ciao