Kleuz

19/04/2018 09:36:01

Bisognava vincerla per mantenere le distanze prima dello scontro
diretto col Napoli, e la squadra cosa fa? Gioca 94 minuti in ciabatte,
manco fosse una finale di Champions! Mi astengo da ulteriori commenti
che è meglio...
7 Risposte

Custodian of Records

Il 19/04/2018 11:36, Kleuz ha scritto:
> [...]
> col Napoli, e la squadra cosa fa? Gioca 94 minuti in ciabatte, manco
> fosse una finale di Champions! Mi astengo da ulteriori commenti che è

#nonsipossonovincerletutte

panaboy

Scudetto buttato con spal e crotone, cacciate il somaro

Giulio

Il giorno giovedì 19 aprile 2018 16:45:14 UTC+2, Custodian of Records ha scritto:

> #nonsipossonovincerletutte

il campionato mediocre degli ultimi anni impone, purtroppo, di tenere ritmi altissimi per tutti i 9 mesi, con conseguente obbligo di vincerle tutte o quasi.

purtroppo non sono più i tempi della Serie A di alto livello dove chi vinceva lo scudetto chiudeva con 4/5 sconfitte e 9/10 pareggi.

e tra l'altro, IMHO, è proprio questo che ci frega in europa...

(Lupetto)

Il giorno giovedì 19 aprile 2018 14:12:19 UTC+2, Kleuz ha scritto:

> [...]
> diretto col Napoli, e la squadra cosa fa? Gioca 94 minuti in ciabatte,
> manco fosse una finale di Champions! Mi astengo da ulteriori commenti

La sfiga è stata segnare subito.
Dopo, altro che ciabatte, magari.
Se avessimo chiuso il tempo 0-0 magari sarebbe rientrata in campo un'altra squadra e gliene avremmo fatti 3.
Credo che Allegri gli abbia urlato dietro per 95', niente.
Una squadra che non "sente" l'allenatore ha un problema, o non ha stimoli, o l'allenatore non glieli sa più dare.
Gran prova col Real, col Milan, a Wembley...poi schifezza a Ferrara (zero tiri in porta), a Crotone, e culo vuole che a Benevento l'abbiamo sfangata.

Siete lì, quello dovete fare, e non è possibile vedere uno sfinimento di retropassaggi, vedere gente che cammina, che dribla senza senso, che tira con un muro di difensori davanti e ogni volta che va per terra guarda l'arbitro implorante (Dybala!).

Credo che, cmq vada, sia tempo di rifondare e di salutare chi ha la pancia piena.

Siamo a +4 e ora c'è il Napoli. Siamo soliti rialzarci dopo una porcheria.
Vediamo.

C.

maaatteo

Kleuz (kleuzNO@SPAMtiscali.it) il 19/04/2018 11:36:01 ha scritto:
> Bisognava vincerla

non si può sempre vincere, statisticamente impossibile.
mi ricordo juve di Lippi perdere con ultima in classifica.

Yuri Riva

> [...]
> diretto col Napoli, e la squadra cosa fa? Gioca 94 minuti in ciabatte,
> manco fosse una finale di Champions! Mi astengo da ulteriori commenti

Guardate che se lo vinciamo con 10 punti di vantaggio o con 2 punti di vantaggio, sempre uno scudetto vinciamo....

Molto meglio essere "solo" a +4, cosi dovremo fare una partita offensiva senza calcoli.

Bisogna fare turnover e far giocare tutti, serve a tenere alto il morale di tutti anche se c'è qualche minimo passo falso.

Il Napoli non fa turnover e vedete la fatica che fa.

Domenica serve un 3 a 0 , senza SE e senza MA.

Poirot

Il giorno venerdì 20 aprile 2018 08:29:46 UTC+2, Lupetto ha scritto:

> Credo che, cmq vada, sia tempo di rifondare e di salutare chi ha la pancia
> piena.

A me sembra che abbiate tutti la memoria molto corta.
Tutti gli anni questa Juve dimostra di non temere grandi o piccole quando deve recuperare e di rilassarsi quando è in testa.
E' così da quando c'è Allegri, non da adesso.
Non vi piace la cosa ? Amen.
A me interessa che alla fine si vinca lo scudetto, non ce ne danno due se c'è un certo distacco con la seconda.

Poirot