it.sport.calcio.juventus

Si io volevo il Real

Yuri Riva

12/04/2018 07:59:56

e alla fine ho avuto ragione, abbiamo dimostrato che siamo alla pari dei campioni.

Il rigore al 93' si può dare e non dare, la sensibilità di cui parla Buffon è giusta.

Un rigore non solare al 93' dopo che una squadra sta facendo un impresa e un altra sta facendo una figura di m***a, è un errore darlo.
Sarebbe stato diverso se il Real avesse perso 3 a 0 da noi e qui in rimota gli avessero dato quel rigore per fare il 4 a 0. Allora l'avrei capito e accettato di più.

Poi è vero che al 93' non si può concedere un'azione cosi, ma ho rivisto l'azione 4 volte, la colpa non è di Benatia, è stato un concorso di azioni.

Chiello e Matuidi escono a fuoco su Asensio quando Kroos ha la palla, pensando che l'avrebbe passata a lui.
Alex Sandro invece di tenere la linea segue Ronaldo.
Benatia Si accorge che Chiello e MAtuidi han perso la posizione e corre per chiudere su Vasquez.

Detto questo il rammarico è per l'arbitraggio scandaloso dell'andata e il non aver giocato col 4 3 3 come la logica avrebbe detto.

Ieri Allegri non ha sbagliato invece nulla, nemmeno nelle dichiarazioni post partita.

Però ci siamo, siamo forti gli altri possono solo godere delle nostre sconfitte, le poche sconfitte a differenza delle nostre tante vittorie.

#finoallafine

1 Risposta

Custodian of Records

Il 12/04/2018 09:59, AkiraSendo â??â??â?? ha scritto:
> e alla fine ho avuto ragione, abbiamo dimostrato che siamo alla pari dei campioni.

questo è vero.
all'andata sono andate storte varie cose, porta stregata, pure lì
sfavori arbitrali.
peccato perchè chissà in finale cosa sarebbe potuto succedere.