it.sport.montagna

rubentini sdegnati

ik2iqv

11/04/2018 20:48:33

Fegati spappolati nelle tv locali, pseudo opinionisti gobbi che gridano allo scandalo... è tutto meraviglioso!!!!!!
10 Risposte

default (two) from AIOE

trazalca wrote:

> Fegati spappolati nelle tv locali, pseudo opinionisti gobbi che
> gridano allo scandalo... è tutto meraviglioso!!!!!!

dopo il 3-0 mando ad un mio zio un sms ben augurante che concludo con
un p.s. però occhio a Ronaldo al 97esimo...

gli ho nuovamente scritto "vincerete la vostra terza dopo la nostra
decima".

dopo 18 anni (Perugia Juve) mi rimanda affanculo, ma non me ne fotte un
cazzo: rosica abbestia gobbo di merda

Gallo from Ipanema

Il giorno mercoledì 11 aprile 2018 22:48:35 UTC+2, trazalca ha scritto:
> Fegati spappolati nelle tv locali, pseudo opinionisti gobbi che gridano allo scandalo... è tutto meraviglioso!!!!!!

la perfezione sarebbe stata se il rigore non
ci fosse stato, purtroppo era netto.

fumagalli.leonardo

Ma neanche per idea, tuffo plateale

default (two) from AIOE

chiodo 2 la vendetta wrote:

> rosica abbestia gobbo di merda

minchia gliel'ho pure mandato, mi sa che qui si conclude ogni rapporto
(e chi se ne fotte, una rottura in meno)

amdolci

Quoto

lsd

default (two) from AIOE

chiodo 2 la vendetta wrote:

> minchia gliel'ho pure mandato, mi sa che qui si conclude ogni rapporto
> (e chi se ne fotte, una rottura in meno)

no, nella foga ho sbagliato numero tel, l'ho mandato a mio cognato
(Merda)

Rock

fumagalli.leonardo@gmail.com ha scritto:
> Ma neanche per idea, tuffo plateale

quindi un attaccante con la porta spalancata invece di tirare
si butta per terra e cerca il rigore? inoltre se cascava di lato
poteva anche non essere rigore,ma cascando in avanti c'è
stata la spinta netta

panaboy

Inesistente, appena detto da cesari

Rock